ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 dicembre 2017, 17:33

La collaborazione offre la soluzione: tanti piccoli alberelli per addobbare via San Giovanni

L'Assessore Maria Teresa Parodi dichiara: "In qualità di coordinatore degli interventi devo dire che come sempre la sinergia tra Ente, commercianti e cittadini ha portato i suoi frutti e anche quest'anno si è riusciti ad ottenere ottimi risultati ai fini dell'abbellimento del centro cittadino per le festività natalizie".

La collaborazione offre la soluzione: tanti piccoli alberelli per addobbare via San Giovanni

Il Comune di Imperia, in collaborazione con il Comitato San Giovanni, Confesercenti, commercianti e cittadini, sta provvedendo ad addobbare via San Giovanni. Ognuno ha fatto la sua parte, in questi tempi difficili, e si è giunti ad un buon risultato.

Un albero è stato messo al solito posto, circondato da tanti piccoli alberelli, sarà addobbato con la collaborazione di tutti, compresi volonterosi privati cittadini. Nel frattempo, per ottemperare ad obblighi di legge, e su invito delle Autorità di Pubblica Sicurezza, si provvederà alla messa in sicurezza della stessa via San Giovanni, con lo spostamento di alcune fioriere nel centro della via.
Molti esercizi commerciali inoltre esporranno alberi di Natale addobbati davanti ai propri negozi, e renderanno il centro di Oneglia festoso e allegro.

L'Assessore Maria Teresa  Parodi dichiara: "In qualità di coordinatore degli interventi devo dire che come sempre la sinergia tra Ente, commercianti e cittadini ha portato i suoi frutti e  anche quest'anno si è riusciti ad ottenere ottimi risultati ai fini dell'abbellimento del centro cittadino per le festività natalizie. Un ringraziamento particolare va ai commercianti, nonchè al Comitato San Giovanni, che in forza anche di una convenzione stipulata con l'Assessorato che rappresento, offre un continuo e costante supporto a beneficio della sicurezza di parte del centro cittadino onegliese."

Il Presidente Marco Podesta' dichiara: " Il Comitato San Giovanni tiene molto a questa zona della citta', alla quale, da  sempre, ha rivolto molta attenzione e sforzi economici. Quest'anno, nell'ambito della sempre piu' costruttiva collaborazione con il Comune, ci siamo presi l'impegno di mettere in sicurezza, come previsto dal piano  antiterrorismo emanato dalla questura di imperia, via san giovanni e piazza san giovanni posizionando alcuni  dissuasori, dirottando a questo intervento la disponibilita' economica prevista per il tradizionale albero. Noi del Comitato crediamo molto nella cooperazione e nel lavoro di gruppo, e questo ne e' un esempio positivo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium