/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 dicembre 2017, 11:33

Vallecrosia: da consigliere comunale a candidato sindaco, Fabio Perri è pronto per la campagna elettorale del 2018

"La città non ha quello che si merita, occorre quindi una svolta epocale e giovane in termini di idee e innovazioni che possano portare dei benefici".

Fabio Perri

Fabio Perri

Elezioni amministrative 2018 a Vallecrosia, Fabio Perri è pronto a scendere in campo. Oggi il Consigliere Comunale ha ufficializzato la sua candidatura per la corsa alla carica di sindaco che si terrà il prossimo anno nella cittadina rivierasca. 

L'INTERVISTA



"Da tanto tempo sto riflettendo e mi sono sempre adoperato nel confronto per lavorare per questa città. Questa mattina sono qui per ufficializzare la mia candidatura a Sindaco. Sarà una lista civica composta da persone per bene che hanno voglia di rilanciare questa città che, troppo spesso, è stata maltrattata" - annuncia Perri. 

Perri da tempo svolge il ruolo di consigliere comunale ma è anche un imprenditore: "Con tanti sacrifici porto avanti una realtà imprenditoriale che ha ottenuto importanti risultati a livello regionale e in Costa Azzurra. La stessa forza che quotidianamente metto nella mia azienda vorrei metterla nella città di Vallecrosia che ha un potenziale enorme e una posizione geograficamente valida, è importante pensare al futuro di questa città. La mia esperienza politica é nota, mi sono sempre messo a disposizione dei cittadini ascoltandoli e cercando di capire quali potessero essere le problematiche. Ho sempre fatto il consigliere comunale per il bene della mia città. I cittadini vanno ascoltati, hanno bisogno di esporre le loro problematiche".

"Queste ultime amministrazioni non sono state molto presenti sul territorio. La città non ha quello che si merita, occorre quindi una svolta epocale e giovane in termini di idee e innovazioni che possano portare dei benefici. È vero che i soldi sono pochi, ma bisogna attuare delle azioni che li portino nelle casse della città e per il suo bene. La mia squadra dovrà essere composta da persone per bene e che ricoprano dei ruoli nella città di Vallecrosia anagraficamente e a livello imprenditoriale".

"Nella mia lista non ci saranno persone che negli ultimi anni hanno fatto politica, questo sarà un elemento importante. Questo non significa che non dovranno essere considerate, ma dovranno dare lo spunto e i consigli maturati in anni di esperienza utili per guardare al futuro. - conclude Perri - Non sono alla rincorsa di poltrone, ma di un rilancio per la città. Le cose da fare sono tantissime, la città è rimasta da diverso tempo immobile. Abbiamo già messo sul campo le tematiche da affrontare. Bisogna iniziare ad intervenire da basso: meglio piccole cose fatte bene, che grandi fatte male. Veronica Russo farà parte del progetto futuro, abbiamo iniziato con proposte e idee che vogliamo portare avanti". 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore