/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 dicembre 2017, 10:05

Imperia: coordinamento provinciale di Forza Italia, 'Da gennaio, iniziative per coinvolgere le persone e farle partecipare alla vita amministrativa"

Tra i temi trattati durante l’incontro, un’analisi politica della situazione imperiese, l’organizzazione del movimento, anche alla luce delle future elezioni amministrative e politiche.

Si è svolto ieri pomeriggio ad Imperia, presso la sede del partito in viale Matteotti, la riunione del Coordinamento Provinciale di Forza Italia. Presenti i coordinatori cittadini dei comuni del territorio  e diversi amministratori locali.

Tra i temi trattati durante l’incontro, un’analisi politica della situazione imperiese, l’organizzazione del movimento, anche alla luce delle future elezioni amministrative e politiche. Forza Italia ha un ruolo importante all’interno dell’Amministrazione regionale guidata dal Presidente Giovanni Toti, che rappresenta un modello ed un riferimento politico ed amministrativo.

"Negli ultimi due anni il centro destra ha ottenuto significativi successi elettorali in tutta la regione: Savona, Genova, Spezia, per citare importanti comuni, ed in questa provincia prima Diano Marina e recentemente Taggia, dimostrando compattezza al suo interno e competenza sul piano amministrativo, coraggio nelle scelte e la capacità di sapersi proporre rinnovato e con programmi credibili e concreti" - affermano da Forza Italia.

"Su questa strada si deve proseguire anche nel futuro prossimo,  per continuare a portare avanti progetti e coalizioni che siano compatte e possano ottenere la fiducia dei cittadini, che sempre di più si rivolgono alla nostra area politica, per essere amministrati e vedere così finalmente affrontati e risolti i tanti problemi che oggi colpiscono molte famiglie. - concludono - A partire da gennaio verranno inoltre messe a calendario diverse iniziative, che affronteranno varie tematiche, per dare la possibilità a tante persone di sentirsi coinvolte e poter così partecipare alla vita politica ed amministrativa del proprio territorio". 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore