/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 12 dicembre 2017, 17:53

San Bartolomeo al Mare: il consigliere comunale di maggioranza Petrucci aderisce a Fratelli d'Italia

Il Circolo di Fratelli d’Italia del Golfo Dianese si è arricchito di un nuovo tesserato, Alfredo Petrucci eletto nella Lista civica “Il tuo Paese” e consigliere di maggioranza nel Comune di San Bartolomeo al Mare.

Il Circolo di Fratelli d’Italia del Golfo Dianese si è arricchito di un nuovo tesserato, Alfredo Petrucci eletto nella Lista civica “Il tuo Paese” e consigliere di maggioranza nel Comune di San Bartolomeo al Mare.

"La scelta di Alfredo Petrucci, da tempo ponderata, di aderire al nostro Partito – dichiara il Presidente del Circolo Davide Salerno, unitamente all’Assessore regionale Gianni Berrino ed al portavoce provinciale Fabrizio Cravero - è scaturita dopo un percorso che l’ha fatto avvicinare e condividere la linea politica della nostra leader e Presidente Giorgia Meloni basata sui principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, ma anche dal riconoscimento del lavoro e dell’impegno profuso sul nostro territorio dagli esponenti di Fratelli d’Italia, in particolare quando si tratta di affrontare tematiche legate al lavoro e alla sicurezza, di portare avanti la battaglia contro lo ius soli o di combattere il problema dell’immigrazione incontrollata, fenomeno quest’ultimo di rilevanza nazionale ma particolarmente sentito nella nostra provincia".

"L’adesione di Alfredo Petrucci a Fratelli d’Italia testimonia la crescita a livello locale del nostro partito e siamo convinti – concludono Salerno, Berrino e Cravero – che la sua collaborazione sia un importante e prezioso contributo sia dal punto di vista politico che amministrativo, soprattutto per affrontare e risolvere questioni che riguardano il nostro territorio. Per questo gli diamo il benvenuto e gli auguriamo buon lavoro".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore