ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 11 dicembre 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 11 dicembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 11 dicembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Centrale di Imperia

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- SUBURBICON – ore 16.30 - 19.15 - 21.30 – di George Clooney - con Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler, Alex Hassell, Gary Basaraba – Commedia/Noir - "Anni 50. Nella tranquilla cittadina di Suburbicon, gli abitanti sono persone normali che rappresentano il lato migliore e peggiore della natura umana. Tra questi c'è la famiglia Lodge, apparentemente perfetta, che non esita a farsi prendere la mano dal ricatto, dalla vendetta e dal tradimento dopo aver subito un pericoloso attacco nella propria abitazione…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- IL PREMIO – ore 16.45 - 19.30 - 21.45 – di Alessandro Gassmann - con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis – Commedia - "Giovanni Passamonte ha avuto una vita esagerata: molte mogli e molti figli, ha scritto numerosi best seller di successo internazionale, e, nel frattempo, è diventato un uomo cinico ed egocentrico. Quando gli comunicano che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura, per paura di volare, decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare il premio insieme a Rinaldo, suo assistente da sempre. Al lungo viaggio in auto partecipano anche i due figli di Giovanni Passamonte, Oreste, personal trainer, e Lucrezia, blogger di successo. La strada da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un'occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- FREE FIRE – ore 16.15 - 19.30 - 21.45 – di Ben Wheatley - con Sharlto Copley, Armie Hammer, Brie Larson, Cillian Murphy, Jack Reynor – Azione/Thriller - "Boston, 1978. Dodici uomini e una donna s'incontrano di notte in una fabbrica dismessa. Da una parte una delegazione dell'IRA, dall'altra un gruppo di trafficanti con tante armi da vendere. La tensione per la chiusura dell'affare è da subito palpabile e, quando scoppia una scintilla, si scatena l'inferno…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- GLI EROI DEL NATALE – ore 16.00 - 17.30 – di Timothy Reckart – Animazione - "La storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontare le vicende riguardanti la natività di Gesù, sono i simpatici animaletti protagonisti dei presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno infatti gli inaspettati eroi del Natale…”
Voto della critica: ***
- JUSTICE LEAGUE – ore 19.15 - 21.30 – di Zack Snyder, Joss Whedon - con Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher – Azione/Fantasy - "Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- BAD MOMS 2 – ore 16.15 - 19.15 - 21.15 – di Jon Lucas, Scott Moore - con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Cheryl Hines, Peter Gallagher – Commedia - "Natale è il periodo più bello dell'anno, se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C'è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- RICCARDO VA ALL’INFERNO – ore 16.00 – di Roberta Torre - con Massimo Ranieri, Sonia Bergamasco, Silvia Gallerano, Ivan Franek, Silvia Calderoni – Musical/Noir - "Ed ecco la storia: in un Fantastico Regno alle porte di una città di nome Roma, vive in un decadente Castello la Nobile Famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce un florido traffico di droga e di malaffare. Qui, Riccardo Mancini è da sempre in lotta con i fratelli per la supremazia e il comando della famiglia, dominata dagli uomini ma retta nell'ombra dalla potente Regina Madre, grande tessitrice di equilibri perversi: un tragico e oscuro incidente l'ha reso zoppo e storpio fin dalla tenera età, minando fortemente la sua salute mentale e obbligandolo a trascorrere anni in un ospedale psichiatrico. Tornato a casa, apparentemente guarito, Riccardo inizia a tramare nell'ombra per assicurarsi attivamente il possesso della corona, assassinando chiunque ostacoli la sua scalata al potere... Ma quando diventa Re, perde tutto... Riccardo va all'inferno e lo fa sorridendo…”
Voto della critica: ***
- SMETTO QUANDO VOGLIO 3 – AD HONOREM – ore 17.40 - 19.30 - 21.30 – di Sydney Sibilia – con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi – Commedia - "Terzo capitolo della saga che ha come protagonista la sgangherata banda di ricercatori, anche questa volta alle prese con vicende tanto rocambolesche quanto ‘stupefacenti’!…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – ore 16.30 - 19.00 - 21.45 – di Kenneth Branagh - con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad – Drammatico/Giallo - "Mentre è in viaggio sull'Orient Express, il famoso detective Hercule Poirot è chiamato a indagare sul misterioso omicidio di un ricco uomo d'affari avvenuto a bordo del celebre treno che sfreccia attraverso l'Europa nel cuore dell'inverno. Il delitto vede coinvolti tredici passeggeri, tutti potenziali colpevoli. Poirot dovrà quindi ricorrere a tutta la sua abilità e combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- MY LITTLE PONY – ore 16.45 – di Jayson Thiessen - con la voce di Lorella Cuccarini – Animazione - "Una forza oscura minaccia Equestria e le sei protagoniste - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity - decidono di partire per una fantastica avventura di dimensioni ‘poniche’. Tra nuovi amici da incontrare e grandi sfide da affrontare, i pony più amati del mondo cercheranno di salvare il loro magico villaggio, riscoprendo ancora una volta la bellezza e la forza dell'amicizia…”
Voto della critica: ***
- GLI SDRAIATI – ore 19.15 - 21.30 – di Francesca Archibugi - con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti – Drammatico - "Giorgio e Tito sono padre e figlio. Due mondi opposti che si scontrano all'interno di un appartamento a Milano. Giorgio è un giornalista di successo, celebre volto di un programma televisivo, stimato da colleghi e circondato da amici. Solo la sua ex moglie non gli rivolge parola e suo figlio si limita a farlo il minimo indispensabile. Tito, d'altronde, è un adolescente e in quanto tale è mosso da un insieme di emozioni complesse che non si preoccupa di articolare o esprimere, soprattutto a suo padre. È pigro come solo un adolescente può essere. Giorgio fa il possibile per cercare di capirlo. Il suo sogno è portarlo sul Colle della Nasca, per la vendemmia, ma lui non ne vuole sapere. Tito si sente soffocato dalle attenzioni di suo padre e preferisce passare tutto il giorno con il suo gruppo di amici, mangiando, parlando di niente e giocando ai videogiochi. Finché un giorno, senza preavviso, comunica a suo padre che l'avrebbe raggiunto in Liguria per la vendemmia. Dopo una serie di incidenti e malintesi, alla fine, in qualche modo padre e figlio troveranno il modo di comunicare... o almeno ci proveranno…”
Voto della critica: **

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- YOUR NAME (Cineforum) – ore 16.15 – 20.15 – 22.30 – di Makoto Shinkai - Animazione - "Un giorno Mitsuha, ragazza che vive a Itomori, sogna di essere un ragazzo che vive a Tokyo. Taki, ragazzo di città, a sua volta sogna di essere una ragazza in un paesino tradizionale in montagna. Presto scopriranno che l'esperienza di vivere nel corpo dell'altro è reale. E la ricerca dell'altro da sé, di cui è impossibile ricordare il nome, diverrà un'ossessione…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- SMETTO QUANDO VOGLIO 3 – AD HONOREM – ore 20.45 – di Sydney Sibilia – con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi – Commedia - "Terzo capitolo della saga che ha come protagonista la sgangherata banda di ricercatori, anche questa volta alle prese con vicende tanto rocambolesche quanto ‘stupefacenti’!…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- IL PREMIO – ore 21.00 – di Alessandro Gassmann - con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis – Commedia - "Giovanni Passamonte ha avuto una vita esagerata: molte mogli e molti figli, ha scritto numerosi best seller di successo internazionale, e, nel frattempo, è diventato un uomo cinico ed egocentrico. Quando gli comunicano che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura, per paura di volare, decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare il premio insieme a Rinaldo, suo assistente da sempre. Al lungo viaggio in auto partecipano anche i due figli di Giovanni Passamonte, Oreste, personal trainer, e Lucrezia, blogger di successo. La strada da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un'occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – ore 21 00 – di Kenneth Branagh - con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad – Drammatico/Giallo - "Mentre è in viaggio sull'Orient Express, il famoso detective Hercule Poirot è chiamato a indagare sul misterioso omicidio di un ricco uomo d'affari avvenuto a bordo del celebre treno che sfreccia attraverso l'Europa nel cuore dell'inverno. Il delitto vede coinvolti tredici passeggeri, tutti potenziali colpevoli. Poirot dovrà quindi ricorrere a tutta la sua abilità e combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora…”
Voto della critica: ***

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
LOVING VINCENT – ore 16.00 – 18.30 - 21.00 – di Dorota Kobiela, Hugh Welchman - con Aidan Turner, Helen McCrory, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Jerome Flynn – Evento - " L'incredibile storia della vita di Vincent Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto, incentrato sul mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – ore 21.00 – di Kenneth Branagh - con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad – Drammatico/Giallo - "Mentre è in viaggio sull'Orient Express, il famoso detective Hercule Poirot è chiamato a indagare sul misterioso omicidio di un ricco uomo d'affari avvenuto a bordo del celebre treno che sfreccia attraverso l'Europa nel cuore dell'inverno. Il delitto vede coinvolti tredici passeggeri, tutti potenziali colpevoli. Poirot dovrà quindi ricorrere a tutta la sua abilità e combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- MY LITTLE PONY – ore 16.45 – di Jayson Thiessen - con la voce di Lorella Cuccarini – Animazione - "Una forza oscura minaccia Equestria e le sei protagoniste - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity - decidono di partire per una fantastica avventura di dimensioni ‘poniche’. Tra nuovi amici da incontrare e grandi sfide da affrontare, i pony più amati del mondo cercheranno di salvare il loro magico villaggio, riscoprendo ancora una volta la bellezza e la forza dell'amicizia…”
Voto della critica: ***
- ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – ore 19.00 - 21.15 – di Kenneth Branagh - con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad – Drammatico/Giallo - "Mentre è in viaggio sull'Orient Express, il famoso detective Hercule Poirot è chiamato a indagare sul misterioso omicidio di un ricco uomo d'affari avvenuto a bordo del celebre treno che sfreccia attraverso l'Europa nel cuore dell'inverno. Il delitto vede coinvolti tredici passeggeri, tutti potenziali colpevoli. Poirot dovrà quindi ricorrere a tutta la sua abilità e combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora…”
Voto della critica: ***

                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium