ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 dicembre 2017, 11:07

Ventimiglia: ancora un grande successo per la stagione teatrale del comunale, a Gennaio arriverà la satira di Natalino Balasso

Un momento di gran teatro: miglior sigillo alla conclusione del 2017 che ha saputo regalare memorabili soddisfazioni.

Ventimiglia: ancora un grande successo per la stagione teatrale del comunale, a Gennaio arriverà la satira di Natalino Balasso

Grandissimi consensi per il terzo appuntamento della stagione teatrale 17/18 al Comunale di Ventimiglia: lo spettacolo “Regalo di Natale” è riuscito ieri sera a conquistare il pubblico grazie alla sapiente miscela della bravura dei cinque attori, della tensione narrativa del testo e della preziosità di scene e luci. Un momento di gran teatro: miglior sigillo alla conclusione del 2017 che ha saputo regalare memorabili soddisfazioni.

E’ evidente che il livello della proposta sia sempre molto alto come dimostrano gli applausi scroscianti e interminabili che ieri sono stati tributati alla compagnia. Ora le nuove sfide: venerdì 5 gennaio è atteso il funambolo della satira Natalino Balasso con il suo “Stand Up Balasso”, primo appuntamento dell’anno nuovo. Seguiranno altri cinque titoli, con grandi nomi in scena come Valentina Lodovini, Elio Germano, Marina Massironi, Alessandra Faiella, Michele Riodino e Ascanio Celestini.

"Per tutti i sei spettacoli del 2018, è già in vendita il nuovo abbonamento “Regala il teatro 2018”: una possibilità imperdibile di regalare e regalarsi la grande prosa a Ventimiglia con una inedita formula promozionale al costo di 100,00 euro in platea e 80,00 euro per la galleria. Per informazioni, prenotazioni, abbonamenti: i biglietti per i prossimi spettacoli in stagione e gli abbonamenti “Regala il Teatro 2018” possono essere prenotati oppure acquistati e ritirati presso l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Ventimiglia (3° piano del Palazzo Hanbury, ex Tribunale, in Piazza XX Settembre) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, tel. 0184.6183225, email:  teatro@comune.ventimiglia.it. Per prenotazioni di abbonamenti e biglietti singoli con Carta del Docente e 18 App, occorre rivolgersi al numero di tel. 0184.544633 per l'attuazione della procedura e tutte le indicazioni sul ritiro. Nei giorni degli spettacoli, dalle ore 20.00, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili direttamente presso il botteghino del Teatro" - ricordano dalla cooperativa CMC.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium