/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | lunedì 11 dicembre 2017, 12:34

Ecco chi sono i tre professionisti in lizza per il nuovo Cda di Rivieracqua. Mercoledì mattina la nomina

Come previsto uno sarà di Sanremo, gli altri due provengono da altre realtà liguri

Ecco chi sono i tre professionisti in lizza per il nuovo Cda di Rivieracqua. Mercoledì mattina la nomina

Prime indiscrezioni sulle nomine del nuovo Cda di Rivieracqua dopo la riunione di questa mattina in Comune durante la quale i Sindaci della provincia si sono dati appuntamento a mercoledì mattina per la decisione ufficiale.

Come anticipato questa mattina, i tre componenti del Consiglio di Amministrazione della società che ha in carico il servizio di distribuzione dell'acqua pubblica saranno esterni al mondo della politica. Si tratta, infatti, di professionisti e tecnici incaricati di prendere in carico la gestione della società in un momento particolarmente delicato tra l'inchiesta della Guardia di Finanza e la richiesta di fallimento presentata da Amat nelle scorse settimane.

I tre in lizza sarebbero: Carlo Ponte, avvocato genovese, Gian Alberto Mangiante, commercialista di Chiavari, e Sara Rodi, commercialista di Sanremo ex Cda Casinò.
I nomi saranno ora al vaglio dei Sindaci per 48 ore. Mercoledì mattina alle 9 una nuova riunione, sempre nella Sala degli Specchi di Palazzo Bellevue, per la nomina ufficiale.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore