/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 11 dicembre 2017, 21:18

Davide Aaron Musicco è il nuovo cantante della band imperiese dei Last Day Of Summer

La band dopo la dipartita di Antonio Sessa (per dedicarsi a pieno regime alla sua vita privata) aveva annunciato che non si sarebbe fermata, che avrebbe continuato a lavorare sodo. Infatti ora è in partenza per l'Ucraina

Davide Aaron Musicco è il nuovo cantante della band imperiese dei Last Day Of Summer

"Da quando son piccolo, ho sempre portato dietro il mio sogno nel cassetto di avere una band, delle persone con cui poter condividere la mia passione, ciò che esprime appieno il mio carattere. Cantare. Finalmente ci sono riuscito, sono entrato a far parte di questa band fantastica, affiancato da queste persone fantastiche. I progetti per il futuro sono molto grossi, credetemi. Li ho seguiti sin dall’inizio, li ho visti crescere, evolversi, migliorarsi sempre di più, fino ad arrivare a ciò che sono diventati adesso. Ciò che SIAMO adesso. Rimarrete stupiti da ciò che noi, LAST DAY OF SUMMER abbiamo in serbo per il futuro della band, da ciò che abbiamo in serbo per tutti voi che ci seguite e che ci seguirete. Pezzi nuovi arriveranno molto presto e non riuscirete a farne a meno. Aaron”.

Molti già lo sapevano, altri lo avevano immaginato. È così che il giovanissimo cantante torinese ha deciso di dare l’annuncio ufficiale: un lunghissimo post su facebook quasi da fan, ha sorpreso tutte le persone che seguono la band ormai da tempo sia localmente che in Russia. La band dopo la dipartita di Antonio Sessa (per dedicarsi a pieno regime alla sua vita privata) aveva annunciato che non si sarebbe fermata, che avrebbe continuato a lavorare sodo. Grandi novità per la band e grandissime novità per i fan dell'Est che, già dall’ascolto di un piccolo frame di ‘Try For Me’ (uno dei primi singoli più famosi della band) pubblicata sul profilo Instagram di Aaron, possono dedurre come la sua influenza regalerà delle nuove sfumature al sound dei Last Day Of Summer. Insomma, una notizia che arriva gradita per quelli che, dopo l’abbandono di Sessa pensavano che i Last Day Of Summer avrebbero chiuso i battenti. Ora non ci resta che vederli all’opera nelle prossime date e aspettare l'uscita di un nuovo singolo.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore