ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 dicembre 2017, 09:35

Il Natale della carrozzeria Stylecar vi riserva tante idee regalo, assistenza immediata in caso di sinistri all'estero e operatività anche durante le festività natalizie

Altamente qualificata anche nell'ambito dei sinistri all'estero, Stylecar rappresenta il vostro prezioso alleato nella gestione delle mansioni burocratiche e delle pratiche legali oltre frontiera.

Il Natale della carrozzeria Stylecar vi riserva tante idee regalo, assistenza immediata in caso di sinistri all'estero e operatività anche durante le festività natalizie

La carrozzeria Stylecar di Sergio Camillò, situata nel quartiere del Borgo a Sanremo, all'uscita dall'aurelia BIS, da oltre '20 anni è un punto di riferimento essenziale per tutta la clientela, grazie a figure specializzate e competenti, per un servizio di qualità e cortesia. Altamente qualificata anche nell'ambito dei sinistri all'estero, Stylecar rappresenta il vostro prezioso alleato nella gestione delle mansioni burocratiche e delle pratiche legali oltre frontiera.

La gestione e l'assistenza in caso di sinistri all'estero è uno tra i servizi principali svolti dalla carrozzeria, con conseguente assistenza nelle pratiche di finanziamento, nella cessione del credito RC auto e il noleggio di auto specie durante il periodo di riparazione. Però non è tutto, infatti per Natale se siete a corto di idee regalo, potrete prenotare una lucidatura speciale, un lavaggio accurato dei sedili, una sanificazione dell'abitacolo e molto altro ancora da mettere sotto l'albero di Natale. Sul nuovo sito www.autocarrozzeriastylecar.com potrete scoprire gli ulteriori servizi che lo staff della carrozzeria mette a disposizione anche per la clientela più esigente.

La carrozzeria Stylecar sarà aperta anche nel periodo natalizio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Per ulteriori informazioni:

AUTOCARROZZERIA STYLE CAR

Via Galilei Galileo, 373   - 18038 -   Sanremo (IM)

Telefono:  0184 533653 o anche 338 1151352

Mail: stylecarsanremo@gmail.com 

https://www.facebook.com/autocarrozzeriastylecarsanremo/.

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium