ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 08 dicembre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 dicembre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 dicembre 2017

Ariete: avrete spesso la testa nel pallone e a ciò contribuiscono il carico di responsabilità gravante sul groppone, un malessere, un guizzo di apprensione e il cambio di stagione… Chi è felicemente accoppiato si prepari ad una dichiarazione mentre chi non ne può più di una storia senza arte né parte opti per una drastica risoluzione. Il freddo può divenire un acerrimo nemico: quando uscite copritevi adeguatamente riparando gola e vie respiratorie.

Toro: affrontare i problemi ma mano che si presentano è l’unica maniera per non far confusione, sconfiggere un periodo bricconcello e non bisticciare per eccesso di stress. Uno sborso inusitato vi lascerà senza fiato mentre, quasi in contemporanea, un introito o una bella novella risolleverà il morale. Il weekend appare incasinato: cercate egualmente di fare un saltino in centri commerciali, outlet o mercatino per iniziare a comprare qualche regalino.

Gemelli: leggermente sversi non avrete voglia di tante ciance preferendo aspettare il Natale in santa pace al di là di seccature ed imposture. Il 2017 è stato tosto e ora non vi rimane che confidare in un 2018 più clemente e normale… Mercoledì sera collocate, sul davanzale, una tazza di latte, frutta e fieno: Santa Lucia e il suo asinello ringrazieranno e alla realizzazione di un sogno contribuiranno. Sorprese in arrivo. Occhio a non beccare multe!

Cancro: il vero significato del Natale non sta nella sfarzosità ma in una mano tesa, un’offesa dimenticata, un gesto di solidarietà a discapito di convenzionalismi e consumismi … Se non riuscite ad ottenere ciò che più vorreste non demordete guardando al domani ottimisticamente: dopo le feste qualcosa finalmente gratificherà… Incomprensioni domestiche si alterneranno a messaggi emozionanti. A Santa Lucia toglietevi un capriccio o concedetevi una dolce follia.

Leone: tra stelle e stalle la settimana scorrerà così disordinatamente dal non riuscire a finire ciò che avevate iniziato, annessi conti da far quadrare, esiti da ritirare, uno sbaglio da correggere, un’anzianotta da non trascurare, un rospo da ingollare, degli acquisti da effettuare, un incontro da non posticipare, una personcina da spronare e una decisione da pigliare. Curate un’indisposizione e snobbate chi di voi se ne frega altamente. Ritrovi ruspanti.

Vergine: un pizzico di ottimismo, una manciatina di entusiasmo, un pugnetto di speranza e tanta tolleranza saranno gli ingredienti giusti per rendere la quotidianità meno aspra… A volte siete agitati, insoddisfatti per un contesto che non aggrada ma veder tutto grigio non serve: accantonate il pessimismo, coccolate chi vi ama e allontanate chi non vi apprezza… Il giorno di Santa Lucia accendete una candela bianca: vi sorreggerà in un anelito.

Bilancia: talune esigenze mal combaceranno con quelle di chi seguita a picchiare sui medesimi tasti o si crede al di “sopra delle parti” oppure vi inalbererete con soggetti pretenziosi connessi all’attività o all’affettività… Importantissimo obliare il passato a favore di esperienze innovative, conoscenze da approfondire, amicizie da consolidare. Movimento di scartoffie o soldini, trasgressione mangereccia, tendenza ad infreddature e mattinate incasinate.

Scorpione: un sovraccarico di impegni impedirà di dedicare il giusto tempo agli affetti, alla casa e all’intimità… Se freschi di fregature drizzate le antenne e prima di accordare fiducia a chicchessia pensateci: spesso le apparenze ingannano. Pasticci sul lavoro, omaggi da comperare per le persone più care, new da chi non sentivate da mesi e amica di vecchia data da ricontattare ed ascoltare. Un disagino, fisico o psicologico, importunerà gli appartenenti al I e II decano.

Sagittario: avrete anche le spalle larghe ma di sopportare certe lagne non ne potete più…. Pazientate: Saturno è ormai agli sgoccioli e per Natale vi farà il regalo di sloggiare dal segno permettendovi di respirare… Attenti solo ad una donnicciola pettegola e falsetta… Gli habitué del Lotto si tireranno su una costolina grazie ad una presumibile vincitina. Notizie da parenti e amici con cui combinare qualcosina di carino. A Santa Lucia cambiate lenzuola e biancheria.

Capricorno: se ipotizzate di aver esagerato nel riprendere un irriconoscente tranquillizzatevi in quanto avete unicamente detto o fatto ciò che pensavate. In amore le libere donzelle imbastiranno inedite storielle mentre tra gli accoppiati i malintesi saranno assicurati… Chiedete a Santa Lucia che le rogne se porti via e per favorirne l’estinzione appendete in cucina del pungitopo. In previsione degli abbuffi natalizi, colesterolo, trigliceridi e glicemia implorano di stare a dieta…

Acquario: non godrete di perfetta forma e quel bricconcello di Marte in aspetto di quadratura caldeggia una solenne incazzatura oppure qualcheduno inventerà delle assurdità con lo scopo di screditarvi… Nell’affrontare argomentazioni di ordine finanziario o privato siate espliciti, non permettete vi si pigli per fessi, avvaletevi delle opinioni di un esperto e non date niente per scontato. A Santa Lucia mettete al Lotto i dati di nascita di un figlio, un compagno o una zia.

Pesci: è anche grazie agli altri che riuscirete a tagliare dei traguardi o a recuperare verve ed ilarità: ricordatevene in prossimità delle feste quando rendesi tassativo omaggiare due angioletti terreni e mantenere una promessa. Bagordo serale. Guaio scampato. Schiena, articolazioni ed ossatura doloranti. La notte del 12 arriva Santa Lucia con tanto di doni e magia … In suo onore sbocconcellate dei biscotti di pasta frolla: oltre appagare il palato aiuteranno chi è più sfigato.

Con l’augurio che le mie amate stelle vi conducano verso un Natale luminoso, intimo e speciale. 

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium