ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 dicembre 2017, 07:51

Ventimiglia: presentato ieri alla biblioteca Aprosiana l’ultimo lavoro di Carlo Gallinella

‘Consulenza d’amore, manuale per cornuti perplessi’. Musica suoni e canti hanno accompagnato l’autore nella presentazione del libro.

Ventimiglia: presentato ieri alla biblioteca Aprosiana l’ultimo lavoro di Carlo Gallinella

Un divertente e intrigante libro che porta alla parola perdono: “Tutte le mie opere - dice l’autore - sono un’esistenza di contenuti, amicizie, incontri mirati a mantenere importanti valori e con questo intendo tolleranza e amore per il prossimo sia esso amico o avversario. In questo libro ho voluto parlare di paesi e luoghi locali di Ventimiglia dove si svolgono gli intriganti episodi”.

“Non solo, ho voluto raccontare anche avvenimenti e storie locali non espressamente legate al vero protagonista del libro. Un’incontro casuale per la Strada di Castel d’Appio dove vengo fermato da un camionista addetto alle consegne dei pacchi  per una consulenza d’amore. Inutile davanti alla sua insistenza esporre le mie incapacità di poter risolvere i suoi problemi”.

“Inizia cosi il nostro colloquio che magicamente porta a notizie, fatti, storie  e avvenimenti anche cittadini capaci  sicuramente di stuzzicare il ricordo di tanti lettori. Ci sarà qualcosa di vero o tutto è magicamente inventato dallo scrittore? Pura inventiva! Parola di Carlo”.

E.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium