ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 dicembre 2017, 07:41

Bajardo: con la proposta del Consigliere Roberto Giordano il rilancio turistico in una tavola rotonda

Si è svolta il 30 novembre scorso alla presenza dell'esperto Emiliano Cardia che ha focalizzato tutte le possibilità, in ottica europea e che attualmente esistono, per poter varare una strategia atta al rilancio turistico ed economico di una realtà locale, potenzialmente molto interessante.

Bajardo: con la proposta del Consigliere Roberto Giordano il rilancio turistico in una tavola rotonda

Giovedì 30 novembre, il consigliere di minoranza del Comune di Bajardo, Roberto Giordano (già vice-presidente del Circolo Culturale “Il Confronto”), alla presenza del Sindaco Francesco Laura e di una rappresentanza di consiglieri di maggioranza e minoranza, ha organizzato nella sala consiliare del Comune, una tavola rotonda sul tema ‘Il rilancio turistico del paese di Bajardo’.

Il consigliere Giordano ha invitato, come relatore ed esperto, Emiliano Cardia. Nella sua qualità di ‘Strategic Planning & Development’, Cardia ha fatto luce ed ha focalizzato tutte le possibilità, in ottica europea e che attualmente esistono, per poter varare una strategia atta al rilancio turistico ed economico di una realtà locale, potenzialmente molto interessante. La consulenza, esaustiva, precisa ed attenta alle realtà oggettive, ha tracciato delle linee guida di grande interesse, sottolineando al Sindaco ed a tutti i presenti i benefici di un dinamismo politico-culturale moderno, foriero di vantaggi per tutto il Paese.

L’azione lungimirante del Consigliere Roberto Giordano, mette in atto una moderna concezione di minoranza, attenta e propositiva, che sfruttando tutte le occasioni di dialogo, persegue come fine ultimo lo sviluppo futuro di Bajardo, interpretando compiutamente quelli che sono i punti focali del Circolo Culturale “Il Confronto” che, fin dalla sua costituzione, mediante incontri ed eventi, ha sempre avuto grande attenzione per le realtà locali del Ponente Ligure promuovendo il bene comune.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium