/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 07 dicembre 2017, 10:33

Venerdì prossimo probabile visita del Presidente della Regione Giovanni Toti in Valle Arroscia

Ad un anno dall'alluvione il Governatore regionale dovrebbe fare visita ai paesi che sono stati colpiti dalle forti precipitazioni. La conferma del sopralluogo verrà data lunedì prossimo.

La conferma arriverà solo venerdì prossimo, per impegni che potrebbero sopraggiungere nel genovese, ma sembra quasi certo che venerdì 15 dicembre (nel pomeriggio), il Presidente della Regione Giovanni Toti far visita alla Valle Arroscia, ad un anno dall’alluvione del 24 novembre 2016.

Il Governatore della Liguria dovrebbe essere accompagnato dagli Assessori Giampedrone e Scajola, per un giro che prevede la visita a Pieve di Teco, mentre a Rezzo e Monesi, la zona più colpita dalle forti precipitazioni di un anno fa, sarà presente a metà gennaio.

La situazione, come evidenziato al nostro giornale a fine novembre dai Sindaci di Rezzo e Mendatica, è migliorata nel corso del 2017, ma molto deve ancora essere fatto, soprattutto a Monesi. Vedremo se, in occasione della visita (ancora da confermare) di Toti, ci potranno essere novità sui finanziamenti per la sistemazione di Monesi.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore