/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 07 dicembre 2017, 08:50

Ventimiglia: grande successo ieri sera al Teatro Comunale per lo spettacolo dei 'Ladri di Carrozzelle' (Foto)

Applauditissime le voci soliste femminili e i vari strumenti musicali fra i quali l'armonica di Marco.

Musica e animazione, ieri sera al Teatro Comunale con i ‘Ladri di Carrozzelle’. Una bella serata di musica e animazione, organizzata dalla Spes al Teatro Comunale di Ventimiglia, con tanto pubblico per ascoltare la band "Ladri di Carrozzelle", capitanata dal chitarrista Paolo Di Roma, in occasione della Giornata mondiale dell'Handicap.

Applauditissime le voci soliste femminili e i vari strumenti musicali fra i quali l'armonica di Marco. Al top dei consensi i brani: "Stravedo per la vita", "All'inferno, depressione"," Tu vuò fa l'americano", nonché i passi di danza con Sora Lella e C. e, infine, il bis dal film "La febbre del sabato sera".

Nelle foto di Eduardo Raneri l'intervento della appassionata Luisa che ha ringraziato il complesso musicale, gli organizzatori, i volontari e quanti si impegnano a favore dei diversamente abili.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore