/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 07 dicembre 2017, 10:36

Sanremo diventa teatro a cielo aperto con lo "Street Magic Festival" che apre il lungo ponte dell’Immacolata

Domani, per il ‘Sanremo Street Magic Festival’, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18, 5 maghi daranno vita a 26 spettacoli nelle principali vie e piazze cittadine per rendere ogni location un vero e proprio luogo di divertimento.

Approda domani a Sanremo il più famoso festival di magia di strada: direttamente dall'Accademia di Master of Magic, i migliori esponenti dell'arte magica italiana e internazionale si esibiranno in esclusiva a Sanremo per una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Il ‘Sanremo Street Magic Festival’ è organizzato in occasione del ponte dell'Immacolata e sarà arricchito da tanti appuntamenti, come dimostra il calendario messo a punto dall'Assessorato alla Promozione del Turismo e Calendario Manifestazioni guidato da Marco Sarlo, grazie anche alla fondamentale sinergia con la Casa da Gioco, sempre più coinvolta e attiva nell'offerta turistica cittadina.

Per il ‘Sanremo Street Magic Festival’, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18, 5 maghi daranno vita a 26 spettacoli nelle principali vie e piazze cittadine per rendere ogni location un vero e proprio luogo di divertimento:
1- piazza Eroi Sanremesi - Fontana Siro Carli
2- via Matteotti - incrocio via Corradi
3- via Matteotti - zona Cinema Centrale
4- via Matteotti - angolo via Escoffier
5- piazza Bresca
6- passeggiata Salvo D'Acquisto - zona Sud-Est.

E il gran finale al Casinò di Sanremo dove si potrà assistere al "Gala Street Magic" (alle 18.30). Ecco i 5 artisti che si alterneranno coinvolgendo il pubblico in una serie di eventi emozionanti, trasformando le piazze e le vie cittadine in teatri a cielo aperto:
- Mago Lebart: direttamente dall'Argentina, un artista che a soli 24 anni può già vantare una lunga carriera costellata di riconoscimenti internazionali. La sua arte combina diverse discipline tra cui magia, giocoleria e clownerie per una performance originale e piena di umorismo. Mago Lebart si esibirà con il seguente programma: ore 11.30 piazza 4; ore 12.30 piazza 2; ore 15.30 piazza 1 ; ore 16.30 piazza 5; ore 17.30 piazza 3
- Izimagic: direttamente dalla tournée in tutta Europa, una coppia di artisti incredibilmente magici. Dal loro baule delle meraviglie compaiono e scompaiono tanti oggetti con cui trasmettono al pubblico la vera essenza magica. Izimagic si esibiranno con il seguente programma: ore 11 piazza 1 ; ore 12 piazza 2; ore 15 piazza 4; ore 16 piazza 5; ore 17 piazza 3
- Skizzo: idolo dei più piccoli ed esempio di esilarante follia per i più grandi, consacrato dal programma tv "Cartoon Magic" in onda su Rai 2. Le sue performance piene di energia magnetica sono rivolte ad un pubblico eterogeneo e trasportano tutti gli spettatori in un mondo magico e poetico. Skizzo si esibirà con il seguente programma: ore 11 piazza 4; ore 12 piazza 3; ore 15 piazza 5; ore 16 piazza 2; ore 17 piazza 1
- Shezan: il genio impossibile è attualmente l'unico degli unici due mangiatori di spade italiani. Si conferma ai massimi livelli nazionali diventando vice campione italiano e campione italiano di Street Magic nel 2012. Shezan si esibirà con il seguente programma: ore 11 piazza 3; ore 12 piazza 6; ore 15 piazza 1; ore 16 piazza 4; ore 17 piazza 2
- Flip: campione del mondo in carica di Street Magic grazie alle sue incredibili capacità di coinvolgimento degli spettatori. Ha conquistato il cuore dei giudici e del grande pubblico con la performance al talent show di Canale 5 "Tu Si Que Vales". Flip si esibirà con il seguente programma: ore 11.30 piazza 6; ore 12.30 piazza 1; ore 15.30 piazza 3; ore 16.30 piazza 4; ore 17.30 piazza 2.

Il tutto durante il villaggio natalizio con i mercatini in piazza Borea Olmo e in via Mameli (fino al 7 gennaio) e l'amatissima pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Colombo (fino al 21 gennaio).

L'appuntamento con lo 'Street Magic Festival' verrà promosso massicciamente nella zona della Costa Azzurra e l'intera programmazione compresa la promozione costerà circa 25mila euro.

Files:
 Street Magic e Ponte Immacolata - Appuntamenti (59 kB)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore