/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 07 dicembre 2017, 08:45

Ponte dell'Immacolata a pochi passi dal mare: al ristorante dei Bagni Gabriella apericena musicale e corso di tennis da tavola gratuito con tecnico federale

Se non avete ancora prenotato il pranzo di Natale, ecco il menù a 35 euro (bevande escluse):

Ponte dell'Immacolata a pochi passi dal mare: al ristorante dei Bagni Gabriella apericena musicale e corso di tennis da tavola gratuito con tecnico federale

Al ristorante dei Bagni Gabriella, situato all'ingresso di Sanremo lato ovest a pochi passi da un ampio parcheggio gratuito (la segnaletica blu a pagamento è stagionale), il mese di Dicembre è ricco di iniziative.

Dopo il grande successo della serata di venerdì scorso, il ristorante replicherà anche domani sera, 8 Dicembre, con il consueto appuntamento assieme all'apericena di inizio weekend. Il nuovo mese, tuttavia, ha portato con sé una consistente integrazione che ha reso il programma ancora più accattivante: dalle 19.30 alle 21 si avrà la possibilità di partecipare all'apericena sempre a 8 euro composto da bevuta, piatto di stuzzichini e un primo caldo in compagnia della musica di Mauro Turchi e Michela Coppola (semifinalista Area Sanremo 2016) della M&M Animation. Dalle 21.30, il divertimento proseguirà con il karaoke, sempre in compagnia del duo, e con la possibilità di trascorrere una piacevole serata sorseggiando drink e cantando i brani dei nostri artisti preferiti.

Sabato 9 Dicembre proseguirà il corso di tennis da tavolo rivolto a tutte le età assieme al tecnico federale Roberto Torgano. Per l'ultimo mese dell'anno il corso sarà completamente gratuito mentre chi vorrà continuare con l'anno nuovo potrà aderire con 5 euro. Le lezioni saranno di gruppo e con cadenza settimanale ogni sabato pomeriggio.

Sabato e domenica sono confermate le aperture per tutto il giorno, dalle 10 alle 22, così da approfittare della terrazza sul mare in un ambiente informale completamente riscaldato e adatto ad ogni pasto della giornata: dalla colazione ai pranzi, dagli aperitivi alle cene, con proposte che cambiano di volta in volta.

Se non avete ancora prenotato il pranzo di Natale, ecco il menù a 35 euro (bevande escluse):


ANTIPASTI

Cucchiaio di sfoglia con branda

Caramelle al salmone

Focaccia di Dolceacqua

Involtino di prugne e speck


PRIMI

Passatelli in brodo

Cannelloni radicchio, nocciole e speck croccante


SECONDO

Arrostino ripieno alle castagne con cipolline caramellate e patate al forno


DOLCE

Pandoro in crema


Il ristorante rimane in Corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo lato ovest e a due passi dalla pista ciclabile. Per prenotazioni e informazioni si può chiamare il 3290853991 o il 3286867794.


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium