/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 07 dicembre 2017, 14:51

Claudia Gerini e Federico Russo condurranno venerdì prossimo dalla Villa Ormond 'Sarà Sanremo'

La giuria televisiva di ‘Sarà Sanremo’ verrà formata da Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti.

Saranno Claudia Gerini e Federico Russo a condurre venerdì 15 dicembre, dalla Villa Ormond di Sanremo, l’appuntamento musicale che introduce al Festival della Canzone, ideato due anni fa e chiamato ‘Sarà Sanremo’.

Sotto l’egida e la direzione artistica di Claudio Baglioni, che durante la serata svelerà anche i nomi dei ‘Big’ per il Festival di febbraio, i due conduttori proporranno i 16 finalisti, tra i quali verranno scelti i magnifici 6 che, insieme ai due provenienti da ‘Area Sanremo’, formeranno gli 8 della categoria ‘Giovani’.

La giuria televisiva di ‘Sarà Sanremo’ verrà formata da Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore