/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 07 dicembre 2017, 15:28

Ventimiglia: verranno celebrati sabato prossimo i funerali del 59enne Giovanni Gullace

Gullace, storico dipendente dell’azienda di autodemolizioni ‘Papalia’, era ricoverato dal 13 novembre scorso, a seguito di un grave incidente che lo aveva visto sfortunato protagonista nella zona di Porra.

Verranno celebrati sabato pomeriggio alle 14 i funerali di Giovanni ‘Gianni’ Gullace, il 59enne di Ventimiglia, morto domenica scorsa. Gullace, storico dipendente dell’azienda di autodemolizioni ‘Papalia’, era ricoverato dal 13 novembre scorso, a seguito di un grave incidente che lo aveva visto sfortunato protagonista nella zona di Porra.

Nell’impatto contro un'auto (sulla dinamica dell'incidente sta ora indagando la magistratura) aveva riportato un grave trauma cranico entrando poi in coma per via di una serie di complicazioni che hanno poi portato al tragico epilogo di questa mattina. ‘Gianni’ era molto conosciuto, amato e benvoluto nell’azienda per la quale lavorava da oltre 40 anni.

Alla nostra redazione sono arrivati i messaggi di ricordo e di cordoglio da parte dei colleghi e dei titolari dell’azienda che lo ricordano come amico e come grande lavoratore. “Ha servito l’azienda nel miglior modo possibile e vogliamo rendergli omaggio nel modo migliore” ci dicono commossi. Sentite testimonianze. 

Carlo Alessi

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore