/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 07 dicembre 2017, 17:22

Ventimiglia: domenica la SPES e lo sport locale si mobilitano per la staffetta della solidarietà per la piccola Aurora

anno subito aderito all’iniziativa tantissime associazioni sportive con lo scopo di manifestare la loro vicinanza alla piccola Aurora che ha già subito cinque interventi al cuore, ma supportata dai medici e dall’affetto della famiglia è potuta rientrare a casa anche se dovrà ancora sottoporsi ad altri interventi futuri.

Domenica 10 dicembre al palazzetto “palaroja” di Roverino, Ventimiglia scende in campo lo sport con il cuore per una staffetta di solidarietà di 12 ore, dalle 8.00 alle 20.00. Hanno subito aderito all’iniziativa tantissime associazioni sportive con lo scopo di manifestare la loro vicinanza alla piccola Aurora che ha già subito cinque interventi al cuore, ma supportata dai medici e dall’affetto della famiglia è potuta rientrare a casa anche se dovrà ancora sottoporsi ad altri interventi futuri.

Durante tutta la giornata si alterneranno varie discipline sportive che saranno supportate dalla Spes Auser con partecipazione dei ragazzi nella distribuzione di castagnole e la collaborazione di Matteo Lupi. Oltre alla Croce Rossa che ha dato la disponibilità saranno presenti il Ventimiglia basket, la Ra.na.bo. Bordighera, la Pallamano Ventimiglia, il Tennis club Ventimiglia, il Ventimiglia Volley, il Bordy Volley, il Sestiere Cuventu, Energy Dance Fitness, la Rotellistica Ventimigliese, la Sunnygym, il Sestiere Ciassa, la ginnastica dolce, l’associazione Stellaris, il Goshin-Do Ventimiglia, il calcio Airole, il Club Puket, Playsport e a.s.d.Polis.V.T.S.

Parteciperanno anche gruppi sportivi amatoriali e associazioni di arti marziali, saranno ben gradite tutte le associazioni che vorranno e potranno partecipare anche come rappresentanza perchè impegnate in campionati. "Intorno alle 16.30 sarà offerta una merenda, grazie alla disponibilità di alcuni partecipanti ed esercenti, a tutti i presenti. L'organizzazione invita tutta la cittadinanza a garantire presenza e supporto" - ricordano gli organizzatori.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore