ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2017, 07:41

Il Personal Trainer sanremese Davide Nevrkla primo in Italia a presentare i corsi fitness con l'XBT

Scelto dall'azienda tedesca Powrx come Testimonial Italiano del prodotto e protagonista di uno spot video che ha gia' ottenuto piu' di 60.000 visualizzazioni sul canale YouTube, il Trainer matuziano è il primo in Italia a presentare delle fitness class a numero chiuso con questo nuovissimo attrezzo ginnico vincitore nel 2017 di un Innovation Award della Fitness Tribune.

Il Personal Trainer sanremese Davide Nevrkla primo in Italia a presentare i corsi fitness con l'XBT

Sono ufficialmente iniziati i corsi fitness “XBT-Cross Class” con l'innovativo attrezzo XBT proposti in esclusiva a Sanremo e in tutta la provincia di Imperia dal noto Personal Trainer sanremese Davide Nevrkla con il suo brand “David Fitness & Training”.

Scelto dall'azienda tedesca Powrx come Testimonial Italiano del prodotto e protagonista di uno spot video che ha gia' ottenuto piu' di 60.000 visualizzazioni sul canale YouTube, il Trainer matuziano è il primo in Italia a presentare delle fitness class a numero chiuso con questo nuovissimo attrezzo ginnico vincitore nel 2017 di un Innovation Award della Fitness Tribune. La Powrx è stata indicata dalla rivista tedesca Focus Business come l'azienda che ha conosciuto la piu' rapida espansione e crescita economica nel settore fitness degli ultimi mesi .

Il Responsabile Klaus Gremmelspacher e il Sales Manager per l'Italia Daniele Ceccacci hanno speso parole di elogio per il Trainer matuziano: “Noi della Powrx siamo orgogliosi di avere come Testimonial , in Italia , il carismatico ed intraprendente personal trainer Davide Nevrkla. Davide ha dimostrato fin da subito un grande interesse nei confronti dell'XBT e, grazie alla sua visione imprenditoriale, è stato il primo in Italia ad organizzare un corso fitness interamente dedicato a questo sensazionale attrezzo . L'XBT puo' essere utilizzato in vari ambiti (Sport da combattimento, Fitness di Gruppo , Allenamento funzionale ) e, con la sua passione e professionalita', Davide riuscira' sicuramente a migliorare la vita e la forma fisica di tantissime persone".

Il Trainer Davide cosi si esprime sulla novita' XBT: “Un attrezzo nella sua semplicita' geniale, dotato di grande potenzialita' e di una versatilita' incredibile . Coinvolge tutto il corpo , aumenta la forza , la resistenza e la velocita' di chi lo indossa senza limitarne la liberta' di movimento. Il particolare che mi ha conquistato è che lascia spazio all'estro e alla fantasia dell'utilizzatore e del Trainer che lo propone . Lo si puo' utilizzare da solo e anche all'interno di circuiti funzionali insieme ad altri attrezzi rendendo la seduta di allenamento ancora piu' intensa e produttiva".

La sede di 'David Fitness and Training' dove verranno presentati i corsi di gruppo con l'XBT è all'interno dell'Hotel Nazionale in Via Matteotti a Sanremo. Davide Nevrkla è un Personal Trainer che vanta il titolo di Elite Trainer I.s.s.a. per aver ottenuto le certificazioni di Fitness Trainer , Specialist in Fitness Nutrition e Exercise Therapy Expert della International Sport Science Association leader mondiale nella formazione dei Personal Trainer.

Per informazioni e contatti chiamare il 3407028847 o scrivere alla mail ufficiale info@davidfitnesstraining.com.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium