ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 dicembre 2017, 18:29

Imperia: dopo le dimissioni di Lucio Carli, spunta il nome di Enrico Meini per la presidenza di Assonautica

Il nome del presidente di Confartigianato è stato proposto da alcuni membri del consiglio che a giorni sarà totalmente dimissionario. In seguito anche il vice presidente della Camera di Commercio Enrico Lupi ha promesso a Meini il sostegno alla sua candidatura

Imperia: dopo le dimissioni di Lucio Carli, spunta il nome di Enrico Meini per la presidenza di Assonautica

Il presidente di Confartigianato Enrico Meini potrebbe essere il nuovo presidente di Assonautica dopo l’imprenditore Lucio Carli, che si è dimesso ufficialmente alcune settimane fa dal suo incarico.

La decisione dovrà essere presa dall’assemblea il prossimo 20 dicembre, ma il nome di Meini sarà quasi certamente proposto alla giunta camerale che si riunirà alcuni giorni prima per comunicare ufficialmente la terna dei tre candidati alla presidenza. Terna di cui quasi sicuramente fa parte Meini. Il nome del presidente di Confartigianato è stato proposto da alcuni membri del consiglio che a giorni sarà totalmente dimissionario. In seguito anche il vice presidente della Camera di Commercio Enrico Lupi ha promesso a Meini il sostegno alla sua candidatura.

E’ vero – conferma Meini a Sanremo News – mi è stata chiesta la disponibilità a candidarmi. Io ho risposto di essere disponibile a candidarmi nel caso in cui dovesse uscire il mio nome".  

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium