ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 dicembre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 6 dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 6 dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un debole flusso meridionale andrà costantemente intensificandosi sino a venerdì quando, un fronte Atlantico, determinerà un peggioramento organizzato. Mercoledì nubi basse diffuse, isolati piovaschi a Levante; domani nubi basse su Centro-Levante con deboli piogge sparse e qualche rovescio sul parte orientale. Venerdì piogge diffuse e rovesci tra Portofino e Spezzino, qualche pioggia anche su parte centrale. Meglio a Ponente e migliora nel weekend.

Quest’oggi è prevista nuvolosità stratiforme. Qualche schiarita è attesa nel corso del pomeriggio. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali. Mare poco mosso ma in aumento. Temperature tra 9 e 13 gradi.

Domani schiarite sulla nostra provincia mentre sul resto della regione il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con possibili rovesci. Venti in rinforzo fino a forti da Sud-Ovest, in particolare al largo e sui capi esposti. Mare in rapido aumento fino a molto mosso per onda da Sud-Ovest. Temperature in lieve aumento, tra 9 e 14 gradi.

Venerdì ancora schiarite sulla nostra provincia mentre il cielo sarà molto nuvoloso per l'intera giornata sul Centro-Levante con piogge diffuse e rovesci. Venti forti sud-occidentali con raffiche di burrasca, rotazione dai quadranti settentrionali a partire dal pomeriggio. Possibili mareggiate su Centro-Levante, mare molto mosso a Ponente. Temperature stazionarie.

Sabato e domenica cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Venti moderati e mare mosso. Temperature in calo sabato ed in aumento domenica.

Lunedì probabile peggioramento con piogge e temporali. Nuova diminuzione della temperatura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium