/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 06 dicembre 2017, 21:24

Sanremo: viaggia all'impazzata in via Martiri e contromano centra in pieno uno scooter (Foto)

Un 51enne senza patente si è messo alla guida di un furgoncino e, guidando in modo sconsiderato nel parcheggio vicino all'Annonario, all'uscita ha preso la strada contromano, centrando lo scooter condotto da un 22enne.

Grave incidente stradale, questa sera poco prima delle 21 in via Martiri della Libertà a Sanremo, all’altezza della rotonda che funge da incrocio con via Pietro Agosti e via Caduti del Lavoro.

Secondo il racconto di alcuni testimoni un furgoncino condotto da un uomo di 51 anni, sembra senza patente, ha centrato in pieno andando contromano, uno scooter Kymco People che stava viaggiando in direzione mare, condotto da un 22enne, S.B.. Sempre secondo il racconto dei testimoni, poco prima dell’incidente, il furgoncino si muoveva all’impazzata all’interno del parcheggio vicino al Mercato Annonario e, successivamente, è uscito dallo stesso imboccando la strada contromano.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che i residenti della zona hanno sentito dall’interno delle loro case un forte boato. Il 22enne inizialmente sembrava in gravissime condizioni ma, fortunatamente, si è poi ripreso ed era cosciente al momento del trasporto in ospedale, in codice giallo di media gravità.

Secondo quanto scoperto dalla Polizia Municipale, che ha rilevato l’incidente, e dai Carabinieri intervenuti poco dopo, l’uomo che era alla guida è senza patente e viaggiava con la sua compagna. 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore