/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 06 dicembre 2017, 21:06

Incidente sull'Autostrada tra i caselli di San Bartolomeo al Mare ed Andora. Due persone sono rimaste ferite

La dinamica è attualmente in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale.

(Immagine d'archivio)

Incidente in serata sull'Autostrada dei Fiori. Stando ad una prima ricostruzione due auto che procedevano in direzione Genova si sono tamponate nella tratta tra i caselli di San Bartolomeo al Mare ed Andora.

Sul posto è intervenuto il personale dell'Autofiori, la Polizia Stradale, un'ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina ed una della Croce d'Oro di Cervo. Il bilancio è di due feriti, uno per auto. Il più grave è strato trasferito d'urgenza all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'altra persona, meno grave, è stata portata in Pronto Soccorso ad Imperia.

La dinamica è attualmente in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale. Il traffico ha subito forti rallentamenti. Il transito nell'area dell'incidente è rimasto interrotto per circa mezzora per permettere le operazioni di soccorso. Subito dopo l'autostrada è stata riaperta al traffico sulla corsia di sorpasso. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore