ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 dicembre 2017, 11:55

Sanremo: una copia della Costituzione per gli studenti del 'Cassini', Il Grande "Apriamo il Comune ai giovani" (Foto e Video)

L’incontro è stato organizzato dalla Presidenza del Consiglio Comunale nell’ottica di favorire la partecipazione attiva dei giovani alla vita della città e familiarizzare con le istituzioni pubbliche.

Sanremo: una copia della Costituzione per gli studenti del 'Cassini', Il Grande "Apriamo il Comune ai giovani" (Foto e Video)

Una copia della Costituzione per gli alunni del Liceo Cassini di Sanremo. E' questa l'iniziativa che si è svolta stamani presso il municipio matuziano. L’incontro è stato organizzato dalla Presidenza del Consiglio Comunale nell’ottica di favorire la partecipazione attiva dei giovani alla vita della città e familiarizzare con le istituzioni pubbliche. 



All'incontro erano presenti il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande e numerosi membri della giunta comunale. Si tratta della prima volta in cui viene coinvolto il liceo matuziano. Infatti, in passato un'analoga iniziativa si era svolta con i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado. L'occasione è stata propizia anche per tornare a parlare di un altro tema che riguarda da vicino i giovani e l'amministrazione, l'istituzione di un consiglio comunale dei ragazzi per Sanremo.


Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium