/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 05 dicembre 2017, 07:21

Sanremo: approvato il bando per la concessione della sala 'Melograno' durante il Festival fino al 2020

La base di gara è di 3.500 euro all'anno.

Sanremo: approvato il bando per la concessione della sala 'Melograno' durante il Festival fino al 2020

Il Comune di Sanremo ha approvato e pubblicato il bando per la gestione della sala 'Melograno' del Palafiori durante il Festival fino al 2020. Il periodo va dal 3 al 10 febbraio compresi per l'edizione 2018, mentre per le altre due (2019-2020) le date sono ancora da definire.

Uno spazio di 200 metri quadrati circa che potrà essere utilizzato per conferenze, incontri, eventi, presentazioni di libri, mostre esposizioni e molto altro, il tutto con “finalità consone alla destinazione e al prestigio dei locali”. Sono escluse le iniziative di “pubblicità diretta o collegata alla produzione o alla distribuzione di tabacchi, superalcolici o materiale che offenda il buoncostume, di propaganda politica, religiosa, fanatismo, razzismo, odio e minaccia”.

La base per la presentazione della domanda è di 3.500 annuali ma, ovviamente, per avere qualche speranza di essere i vincitori le offerte dovranno essere superiori alla cifra di partenza. Ai 3.500 euro d’affitto si devono poi aggiungere mille euro di cauzione.

Per presentare la propria offerta c’è tempo fino alle 12 del 15 dicembre prossimo. Le offerte (pubblichiamo il modulo in allegato) dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo Comune di Sanremo, corso F. Cavallotti 59 18038 Sanremo.

Files:
 Offerta per il Melograno (14.5 kB)

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore