ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 dicembre 2017, 13:42

Il Fiat Music ed Il Roxy Bar approdano a Sanremo e a supportarli c’è 'Sanremoviva'

Il conduttore e direttore artistico del concorso musicale Red Ronnie ha selezionato 22 artisti che si scontreranno nella finale all'Ariston

Il Fiat Music ed Il Roxy Bar approdano a Sanremo e a supportarli c’è 'Sanremoviva'

Parte da domani la tre giorni dell'evento Fiat Music che si "sdoppierà" per essere presente sia nel Teatro Ariston che in Piazza Bresca a Sanremo, il 5, 6, 7 dicembre. Red Ronnie, conduttore e direttore artistico del concorso musicale, girando l'Italia, ha selezionato molti artisti, 22 dei quali sono arrivati alle semifinali del 6 dicembre dove saranno decretati i tre finalisti del Fiat Music 2017 che il 7 dicembre, sempre all'Ariston, si scontreranno nel programma di Red Ronnie, il Roxy Bar. Il Vincitore riceverà un importante premio da parte di Fiat.

Ma scendiamo nel programma dettagliato:

Martedì 5 dicembre a partire dalle ore 18.30 Red Ronnie invita, ad un incontro pubblico, la cittadinanza, gli artisti locali, i gruppi emergenti e chiunque voglia parlare di musica nello spazio Fiat Music di Piazza Bresca.

Mercoledì 6 dicembre, si parte dalle ore 16 con la postazione della Roulotte e del Palco di Fiat Music, in diretta su Radio 103, in piazza Bresca con le esibizioni delle seguenti band :
- Pedar
- Flidge
- Amanda Vitale
- Bestoff
- Alaria
- Carlotta Zentilini
- Endgame
- La Gitana Tropical
- Ramrod
- Roberta Finocchiaro
- The Strikes
Le stesse, insieme alle altre 11, si esibiranno , a partire dalle 21.15, sul palco dell'Ariston.  Alle 21. 30 circa, in concomitanza, in piazza Bresca, continueranno a suonare delle band locali. Sanremoviva, organizzatore dell'evento sul territorio per conto di Fiat, offre, infatti, la possibilità di esibirsi gratuitamente live, sul palco di Fiat Music, a tutti gli artisti, le band e i gruppi locali, previa selezione dell'associazione stessa. Per informazioni in merito a questa grande opportunità, si prega di scrivere a segreteria@sanremoviva.com.

Giovedì, 7 dicembre appuntamento sempre alle 16 con la postazione della Roulotte e del Palco di Fiat Music, in diretta su Radio 103, in piazza Bresca con le esibizioni delle altre band:
Getting Louder
Maripensa
Zenzero
Previusley
Samuela Schilirò
Tommaso Venturelli
Tre Terzi
Ex
Luana Barnabà
VHSupernova
Federico Furia
Ospite della Roulotte di Fiat Music, anche l'artista Rudy Mas con la performance Beat Art
Alle 21.15 grande appuntamento con il Roxy Bar, i finalisti di Fiat Music e ospiti d'eccezione: Enrico Ruggeri coi Decibel, Umberto Tozzi, The Coraline, vincitrici della scorsa edizione di Fiat Music e Ylamar.  Alle 21. 30 circa, in concomitanza, in piazza Bresca, continueranno a suonare delle band locali.
Si ricorda ricorda che per accedere all'evento Fiat Music, si può ritirare l'invito, per i sanremesi, presso Auto3 incorso Imperatrice o scrivendo a segreteria@sanremoviva.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium