ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 dicembre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 1° dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 1° dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: una perturbazione proveniente dal Nord Europa e caratterizzata da aria artico-marittima determinerà un peggioramento delle condizioni con nevicate a bassa quota tra venerdì e sabato. Venti sostenuti in prevalenza dai quadranti settentrionali che accentueranno la sensazione di freddo. Giovedì sereno o poco nuvoloso su tutti i settori con qualche addensamento in arrivo in serata sul Ponente.

Quest’oggi è previsto un graduale aumento della nuvolosità ad iniziare dal Centro Ponente nel corso del mattino quando non si esclude la possibilità di deboli nevicate fino a bassa quota. Peggioramento atteso nel pomeriggio con nevicate moderate nelle aree interne e possibili spolverate fin sulla costa tra Genova e Savona. Venti da deboli a moderati al mattino, da Nord o Nord Ovest, in rinforzo fino a forti nel pomeriggio-sera. Mare mosso, in aumento fino a molto mosso in serata. Temperature in calo, tra 6 e 9 gradi.

Domani cielo nuvoloso, con precipitazioni che potranno essere a carattere nevoso sulle alture e, in alcuni casi anche fino a bassa quota. Venti in rinforzo dai quadranti settentrionali con raffiche fino a burrasca. Venti forti dai quadranti settentrionali con raffiche fino a 80-90 km/h. Mare molto mosso o localmente agitato, da agitato fino a molto agitato a largo. Temperature in ulteriore calo, tra 1 e 6 gradi.

Domenica e lunedì miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium