ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2017, 15:33

Sanremo: i mezzi Rai sono a Villa Ormond, conto alla rovescia per “Sarà Sanremo” in diretta su Rai1 venerdì 15 dicembre

La trasmissione decreterà la rosa degli 8 giovani che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, tra loro anche due provenienti da Area Sanremo

I mezzi Rai a Villa Ormond

I mezzi Rai a Villa Ormond

In città arrivano i mezzi Rai e si torna a respirare aria di Festival. A Villa Ormond la tv di Stato è al lavoro per l'allestimento dello studio tv che ospiterà “Sarà Sanremo”, la trasmissione che decreterà la rosa degli 8 giovani che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival. Tra loro anche due provenienti da Area Sanremo.

L'appuntamento in tv è per venerdì 15 dicembre, in prima serata su Rai1, con Ambra Angiolini in veste di presentatrice e una giuria composta da personaggi noti dello show business e della musica. Una vetrina non da poco per la nostra città e per la palestra di Villa Ormond, riadattata a studio tv come ormai accade da qualche anni a questa parte. Ma, a differenza del 2017 e del 2016, la palestra non ospiterà il Dopo Festival che quest'anno tornerà al Casinò, in centro.

In questi giorni fervono i preparativi, poi la palestra di Villa Ormond sarà pronta per la diretta. Quest'anno, grazie ai nuovi accordi tra la Rai e il Comune di Sanremo, sarà data maggiore visibilità ai giovani di Area Sanremo. Due degli 8 vincitori proclamati ieri al Casinò non solo saranno scelti per andare al Festival, ma si esibiranno proprio la sera del 15 dicembre durante “Sarà Sanremo”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium