ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2017, 09:01

Incontro a Taggia: disposte le aperture nei giorni di festa per acconciatori ed estetiste

Le aperture speciali, che saranno comunque facoltative e non obbligatorie, sono state individuate nelle giornate di venerdì 8, domenica 24 e 31 dicembre e sabato 6 gennaio.

Incontro a Taggia: disposte le aperture nei giorni di festa per acconciatori ed estetiste

Il Comune di Taggia ha stabilito la possibilità di aperture straordinarie, nel periodo delle ormai imminenti Festività Natalizie, per le attività di acconciatore ed estetista presenti sul territorio. La decisione è stata assunta al termine di una riunione svolta a palazzo comunale. A discuterne di persona, seduti intorno ad un tavolo, sono stati il Vicesindaco ed Assessore allo sviluppo economico Chiara Cerri ed il Responsabile della Confartigianato per la zona di Taggia e Sanremo Paolo Gori. 

Le aperture speciali, che saranno comunque facoltative e non obbligatorie, sono state individuate nelle giornate di venerdì 8, domenica 24 e 31 dicembre e sabato 6 gennaio. A discrezione sarà anche l’orario di apertura compreso tra le 8 e le 20. L’obiettivo è quello di ampliare l’offerta a favore della clientela in giornate in cui si prevede una particolare richiesta per le attività coinvolte. 

“Siamo contenti di aver ottenuto questo risultato, auspicato e richiesto da tutti colleghi, con la possibilità di apertura nei giorni festivi – ha commentato Paolo Gori – In questa maniera, oltre ad aiutare le aziende e ad andare incontro alle esigenze dei clienti, si potrà fornire un’immagine ancora più di festa con le vetrine illuminate al posto delle serrande abbassate”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium