ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 novembre 2017, 06:00

Volete ridurre gli sprechi energetici senza rinunciare al comfort? Da EF 90 è possibile con un riscaldamento Smart

Si sente sempre più spesso utilizzare il termine Smart Home, ma di che cosa si tratta?

Volete ridurre gli sprechi energetici senza rinunciare al comfort? Da EF 90 è possibile con un riscaldamento Smart

Si sente sempre più spesso utilizzare il termine Smart Home, ma di che cosa si tratta? Stiamo parlando di un'abitazione composta da elettrodomestici e da parti inter-connesse, che si comportano in base agli stimoli provenienti dall’ambiente, e che grazie ad Internet comunicano fra loro, consentendo all’utente di gestirli anche a distanza. Inoltre, una smart home è tale anche perché votata al risparmio energetico, grazie ad accessori ideati per rendere casa vostra eco-sostenibile.

Da EF 90 Elettroforniture, distributore di materiale elettrico, con sede a Camporosso e presente anche con dei punti vendita a Sanremo e Ventimiglia, il riscaldamento di casa vostra diventa Smart grazie ai prodotti intelligenti Tado°. Parliamo di un'azienda tedesca specializzata in soluzioni domotiche che realizza, oltre alle teste termostatiche intelligenti, da applicare ai tradizionali termosifoni, anche un termostato intelligente che controlla il riscaldamento in base alla nostra posizione e riscalda solo quando occorre, tagliando sulle bollette. Scopriamo, quindi le caratteristiche di questi accessori. Le Teste Termostatiche sono degli elementi di interfaccia tra l’utente e le valvole termostatiche negli impianti centralizzati e si differenziano dalle valvole tradizionali per la loro capacità di regolazione della temperatura di una specifica stanza grazie ad un termometro integrato. Sostituendo le vostre vecchie teste termostatiche con quelle intelligenti Tado°, ridurrete gli sprechi energetici senza rinunciare al comfort. Utilizzando i servizi di localizzazione del vostro Smartphone, Tado° ridurrà automaticamente la temperatura del riscaldamento quando non sarete in casa e la riporterà ai valori desiderati poco prima del vostro rientro. Il Termostato intelligente Tado° funziona con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento autonomo presenti sul mercato supportando numerose marche di caldaie indipendenti, convenzionali, a condensazione o pompe di calore. Inoltre è compatibile sia con i classici sistemi che utilizzano i termosifoni sia con il riscaldamento a pavimento. Questo termostato intelligente, controlla anche l'acqua calda sanitaria e sostituisce il classico termostato presente in casa,  inoltre si integra con le teste termostatiche intelligenti per i normali termosifoni, sempre prodotte dall'azienda tedesca.

Se desiderate saperne di più su come rendere il riscaldamento di casa vostra Smart, recatevi presso EF 90, dove personale qualificato addetto alle vendite vi saprà aiutare nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni:

EF 90 srl - Elettroforniture

Sede: Via A. de Gasperi, 8  -  18033 Camporosso (IM)

Telefono:  0184 25.51.12

Punti vendita:

Filiale Sanremo

Via S.Francesco 36   -   18038 Sanremo (IM)

Telefono:  0184 57.48.59

Filiale Ventimiglia

Corso Limone Piemonte 8-10    -   18039 Ventimiglia (Roverino) IM

Telefono:  0184 23.03.34

Sito: www.ef90.com/

https://www.facebook.com/Ef-90-srl-Elettroforniture-587529784732476/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium