Attualità - 24 novembre 2017, 09:11

Imperia: questa sera sarà sospesa l'erogazione dell'acqua dalle 20 alle 7.30 di domani nella zona di Oneglia

Questo consentirà di intervenire sulla tombinatura del Rio Bardellini, che aveva causato la voragine che ha costretto la chiusura della strada e che mette in pericolo gli edifici circostanti.

Imperia: questa sera sarà sospesa l'erogazione dell'acqua dalle 20 alle 7.30 di domani nella zona di Oneglia

Questa sera sarà sospesa l'erogazione dell'acqua dalle 20 alle 7.30 di domani nella zona di Oneglia ad Imperia. La sospensione è programmata da tempo, e si rende necessaria nell'ambito dei lavori di rinnovamento di Via Privata Gazzano in quanto verrà messo in funzione un nuovo by pass di un importante tratto della rete idrica.

Questo consentirà di intervenire sulla tombinatura del Rio Bardellini, che aveva causato la voragine che ha costretto la chiusura della strada e che mette in pericolo gli edifici circostanti. I lavori non sono riconducibili al problema Amat-Rivieracqua, ma rappresentano interventi programmati da tempo. Le aree interessate saranno: zona levante della città compresa tra loc. Ferriere, P.zza della Vittoria, la zona a monte di Via Trento, Via Argine Destro, Barcheto, Campi Rossi, sino al confine con Diano Marina.

Alla riapertura potranno verificarsi oscillazioni nella pressione di erogazione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potranno protrarsi anche nei giorni successivi. Gli utenti sono invitati ad effettuare scorte di acqua in modo da organizzarsi per la preparazione di alimenti, lavaggio abiti, igiene personale e principali necessità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU