Politica - 23 novembre 2017, 09:11

Imperia: inizia il Consiglio provinciale monotematico su Rivieracqua, c'è anche il Sindaco di Imperia (Foto e Video)

Colloquiando con il collega sanremese Alberto Biancheri è arrivato sulle scale del palazzo della Provincia, stupito per la presenza di cine-foto operatori ed è entrato per iniziare a seguire la discussione.

Imperia: inizia il Consiglio provinciale monotematico su Rivieracqua, c'è anche il Sindaco di Imperia (Foto e Video)

Il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci c’è. In molti pensavano che potesse disertare l’appuntamento con il Consiglio provinciale monotematico su Rivieracqua, in funzione delle ultime polemiche in seno alla sua Amministrazione comunale e, invece, il primo cittadino si è presentato regolarmente all’assemblea.

Colloquiando con il collega sanremese Alberto Biancheri è arrivato sulle scale del palazzo della Provincia, stupito per la presenza di cine-foto operatori ed è entrato per iniziare a seguire la discussione. Capacci è atteso da una giornata tra le più difficili per il suo mandato, proprio per la decisione di non entrare ancora all’interno di Rivieracqua.

Alle 10, infatti, in Comune è prevista la riunione di Giunta, durante la quale è probabile che gli Assessori del PD presentino le dimissioni.

Francesco Li Noce - Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU