Politica - 23 novembre 2017, 15:40

Bordighera: Commissione regionale Salute e Sicurezza, riapertura del Pronto Soccorso. Pallanca “Importante risultato, incomprensibile il voto contrario della minoranza”

Il piano che è stato approvato ieri conferma la riorganizzazione delle rete ospedaliera, nonché la riapertura dei Pronto soccorso negli ospedali di Cairo Montenotte, Albenga e, ovviamente, Bordighera.

Bordighera: Commissione regionale Salute e Sicurezza, riapertura del Pronto Soccorso. Pallanca “Importante risultato, incomprensibile il voto contrario della minoranza”

“Accolgo positivamente quanto accaduto ieri in Commissione regionale Salute e Sicurezza, ritengo però incomprensibile il voto negativo da parte di tutta la minoranza. Quando prevalgono dinamiche politiche e poca attenzione nei confronti dei cittadini, non va mai bene.” A dirlo è il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca che commenta così l’approvazione a livello regionale del piano socio sanitario 2017/2019 con modifiche che, tra le altre, prevedono anche la riapertura del Pronto Soccorso nella città delle palme. 

Il piano che è stato approvato ieri conferma la riorganizzazione delle rete ospedaliera, nonché la riapertura dei Pronto soccorso negli ospedali di Cairo Montenotte, Albenga e, ovviamente, Bordighera. 

“Inviterei coloro che ieri non hanno votato questo piano - continua Pallanca - a venire qui nel comprensorio intemelio e a vivere quotidianamente le problematiche che vive, si renderebbero conto della necessità oggettiva che ha il nostro territorio, mentre ringrazio l’Assessore Viale per il lavoro svolto al fine di raggiungere questo importante risultato.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU