ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 novembre 2017, 11:56

Sanremo: al Club Tenco sabato 25 novembre ed il 2 dicembre due eventi dedicati all'arte ed alla musica

Si partirà sabato con la giovane Marta Delfino in duplice veste di artista e cantautrice.

Sanremo: al Club Tenco sabato 25 novembre ed il 2 dicembre due eventi dedicati all'arte ed alla musica

Doppio appuntamento al Club Tenco, presso l'ex Magazzino Ferroviario, sul lungomare Italo Calvino a Sanremo. Si partirà sabato con la giovane Marta Delfino in duplice veste di artista e cantautrice. A partire dalle 18.00, infatti, verrà inaugurata la sua esposizione personale di opere che la stessa realizza durante i suoi concerti e che verrà esposta fino al 16 dicembre. 

Alle 18.30 ci sarà la vera e propria performance con concerto e che vede Marco Cravero alla chitarra e Alessandro Graziano alla chitarra e violino. Durante il concerto l’artista realizzerà un’opera in omaggio al Club Tenco. Ad introdurre la serata, ad ingresso gratuito, sarà Luciano Barbieri del Club Tenco.

Inoltre, sabato 2 dicembre, alle 18, sul palco uno spettacolo originale. Molto spesso nelle Canzoni d’autore il tema dello stare bene ricorre in varie forme espressive.  L’incontro “Ritmo parole e musica raccontano di noi” vuole rendere omaggio a questo specifico filone culturale attraverso una selezione di brani. Con: Marco Fedrigolli, Luca Ocelli e Annamaria D'Agostino. La voce narrante sarà di Mario Frusi e sarà divertente sentire lui, medico e co-fondatore del Movimento “Noosoma, un sogno di salute”, commentare i pezzi illustrando la loro rilevanza nel contesto della Medicina. A presentare la serata sarà Eliana Brizio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium