ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 novembre 2017, 14:28

San Lorenzo al Mare: al Teatro dell'Albero prosegue la rassegna ‘Autunno all'Albero’

In scena un Quintetto d'Archi, una voce recitante, una cantante e due ballerini di tango per un reading teatrale che, attraverso un disegno di poesia, musica, canto, celebra la poetessa milanese Alda Merini nell'Ottavo anniversario della scomparsa.

San Lorenzo al Mare: al Teatro dell'Albero prosegue la rassegna ‘Autunno all'Albero’

‘Le più belle poesie d'amore di Alda Merini’. Nuovo appuntamento, sabato prossimo alle 21.15 al Teatro dell'Albero, per la rassegna teatrale ‘Autunno all'Albero’ organizzata con il comune di San Lorenzo al Mare.

In scena un Quintetto d'Archi, una voce recitante, una cantante e due ballerini di tango per un reading teatrale che, attraverso un disegno di poesia, musica, canto, celebra la poetessa milanese Alda Merini nell'Ottavo anniversario della scomparsa. Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio del cuore, che ripercorre la vita amorosa e intima di una delle più' amate poetesse italiane del Novecento, con un particolare focus sugli aspetti sentimentali della sua Poesia e della sua Vita.

Da un'idea di Anna Maria Caminada sul palco della Sala Beckett: Federica Vallebona (violoncello), Marco Mascia (violino), Ilaria Bruzzone (violino), Simona Merlano (Viola), Alessandro Paolini (contrabbasso), Claudia Pastorino (voce), Anna Maria Caminada (voce recitante) e con Licia Bellassai e Fabrizio Solinas (ballerini di tango). Arrangiamenti brani strumentali (Alessandro Alexovits), Arrangiamenti brani cantati Davide Ravasio, Arrangiamenti musiche dei brani cantati Giovanni Nuti, Immagini Luca Serra.

Per informazioni: 347 7302028.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium