Politica - 22 novembre 2017, 18:13

Sanremo: Consiglio Comunale, FdI-AN voterà contro la variazione di bilancio: “Aumento di 200 mila euro nel conferimento rifiuti in discarica”

I Consiglieri Lombardi e Berrino chiederanno anche una modifica alla convenzione con la Rai per l'esclusione di Villa Ormond dagli eventi collaterali

I Consiglieri di FdI-AN Luca Lombardi e Gianni Berrino

I Consiglieri di FdI-AN Luca Lombardi e Gianni Berrino

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia - AN annuncia il proprio voto negativo alla variazione di bilancio e alla convenzione con la Rai che domani sera passeranno all'esame del Consiglio Comunale.

Il "no" al bilancio arriverà per via di un aumento di 200 mila euro che è stato riscontrato dal Consiglieri nei costi di conferimento dei rifiuti al Lotto 6, oltre a una diminuzione dei fondi a disposizione delle categorie più deboli.
I Consiglieri Berrino e Lombardi, inoltre, presenteranno un documento con il quale si chiederà una importante modifica alla convenzione che il Comune sta stipulando con la Rai fino al 2020. Sarà chiesta l'esclusione della location di Villa Ormond per gli eventi collaterali del Festival con l'intenzione di portare le manifestazioni al centro della città.

Per il Consiglio Comunale l'appuntamento è fissato per domani sera alle 19.30 nella sala consiliare di Palazzo Bellevue.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU