/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 22 novembre 2017, 12:49

Imperia: ruba il portafogli ad una anziana e viene arrestato, peruviano patteggia due anni in tribunale

Purtroppo per lui, però, il furto è avvenuto proprio davanti alle telecamere di sorveglianza del negozio. Così, non appena la donna si è accorta di non avere il portafogli, è stato un attimo rivedere le registrazioni e identificare l'autore del furto, difeso dall'avvocato Angela Basso.

Tenta il furto ai danni di un'anziana, ma viene incastrato dalle telecamere di sorveglianza. Ha patteggiato due anni di reclusione un cittadino peruviano, J.O. che due giorni fa aveva sottratto il portafogli a un'anziana che si trovava in una cartoleria di Imperia.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, l'ultimo di un mese fa a Milano, ha approfittato di un attimo di distrazione dell'anziana che aveva appoggiato la borsa contenente il portafogli sul manubrio del passeggino su cui sedeva il nipotino, e le ha rubato il portafogli allontanandosi in fretta dalla cartoleria. Purtroppo per lui, però, il furto è avvenuto proprio davanti alle telecamere di sorveglianza del negozio. Così, non appena la donna si è accorta di non avere il portafogli, è stato un attimo rivedere le registrazioni e identificare l'autore del furto, difeso dall'avvocato Angela Basso.

Avvertiti, gli agenti della Questura sono subito intervenuti e hanno fermato l'uomo che si trovava ancora nelle vicinanze del luogo del furto. Questa mattina si è tenuta la direttissima, nel corso della quale il PM Tiziana Berlinguer e l'avvocato Basso hanno patteggiato una pena a due anni davanti al giudice Laura Russo.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore