/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 22 novembre 2017, 12:49

Imperia: ruba il portafogli ad una anziana e viene arrestato, peruviano patteggia due anni in tribunale

Purtroppo per lui, però, il furto è avvenuto proprio davanti alle telecamere di sorveglianza del negozio. Così, non appena la donna si è accorta di non avere il portafogli, è stato un attimo rivedere le registrazioni e identificare l'autore del furto, difeso dall'avvocato Angela Basso.

Tenta il furto ai danni di un'anziana, ma viene incastrato dalle telecamere di sorveglianza. Ha patteggiato due anni di reclusione un cittadino peruviano, J.O. che due giorni fa aveva sottratto il portafogli a un'anziana che si trovava in una cartoleria di Imperia.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, l'ultimo di un mese fa a Milano, ha approfittato di un attimo di distrazione dell'anziana che aveva appoggiato la borsa contenente il portafogli sul manubrio del passeggino su cui sedeva il nipotino, e le ha rubato il portafogli allontanandosi in fretta dalla cartoleria. Purtroppo per lui, però, il furto è avvenuto proprio davanti alle telecamere di sorveglianza del negozio. Così, non appena la donna si è accorta di non avere il portafogli, è stato un attimo rivedere le registrazioni e identificare l'autore del furto, difeso dall'avvocato Angela Basso.

Avvertiti, gli agenti della Questura sono subito intervenuti e hanno fermato l'uomo che si trovava ancora nelle vicinanze del luogo del furto. Questa mattina si è tenuta la direttissima, nel corso della quale il PM Tiziana Berlinguer e l'avvocato Basso hanno patteggiato una pena a due anni davanti al giudice Laura Russo.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore