Economia - 21 novembre 2017, 17:53

Grande successo per la cucina italiana nel mondo con i cappelletti di Ramon Bruno, presidente Agroalimentare CNA e titolare di Pasta Fresca Morena

Un grazie enorme all'A.F.I. (Amitié France Italie), alle due rappresentanti Valentina Celi e Patrizia Cardini e al nuovo Console".

Grande successo per la cucina italiana nel mondo con i cappelletti di Ramon Bruno, presidente Agroalimentare CNA e titolare di Pasta Fresca Morena

I cappelletti serviti con salse particolari realizzati da Ramon Bruno, presidente Agroalimentate della CNA di Imperia e titolare di Pasta Fresca Morena, sono stati un successone e all'apertura della settimana della cucina italiana nel mondo hanno ben figurato rendendo merito alla cucina nostrana nella migliore delle maniere. L'evento si è svolto al Consulat General d'Italie a Nice, 72 Boulevard Gambette ed ha visto la partecipazione di volti illustri, tanto che Ramon non ha potuto invitare nessuno e ha partecipato con un pass concessogli straordinariamente in virtù della richiesta di partecipazione.

"E' stata una bella serata e abbiamo riscontrato grande successo" – spiega Ramon al nostro giornale. "Ho preso tanti contatti e ho ricevuto numerosi apprezzamenti da diverse persone. Un grazie enorme all'A.F.I. (Amitié France Italie), alle due rappresentanti Valentina Celi e Patrizia Cardini e al nuovo Console".

Cos'hanno di speciale i cappelletti di Ramon? Per scoprirlo basta provarli! Pasta Fresca Morena vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato). All'interno del sito www.pastafrescamorena.it tante ricette e spiegazione illustrata degli ingredienti. Altre informazioni al numero 0184 33461.

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU