Attualità - 21 novembre 2017, 17:36

L'ex giornalista Roberto Berio eletto nuovo presidente della rete d'impresa matuziana 'Sanremo On'

"Sanremo On rilancia ed è più viva che mai - ha dichiarato Roberto Berio - una scommessa epocale, quella di riunire gli imprenditori di Sanremo su obiettivi condivisi, che oggi possiamo dire è stata vinta alla grande".

L'ex giornalista Roberto Berio eletto nuovo presidente della rete d'impresa matuziana 'Sanremo On'

Si è svolta il 13 novembre scorso l'Assemblea annuale della rete di impresa matuziano ‘Sanremo On’. Quest’oggi si è invece riunito il nuovo Cda, che ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente e a distribuire le deleghe ai consiglieri.

Presidente è stato eletto all'unanimità Roberto Berio, ex giornalista, oggi ristoratore, tra i fondatori di Sanremo On. Vice presidente Flavio Alborno (commerciante) con delega alla gestione finanziaria. Mirko De Carlo (albergatore) si occuperà di incoming e pacchetti turistici, Walter Vacchino (Ariston) di eventi e manifestazioni, Paolo Piccone (pista ciclabile) di eventi e logistica, Antonio Fontanelli (commerciante) di web e sviluppo digitale, Walter Verdecchia (commerciante) di sviluppo urbano e rapporto con i soci.

"Sanremo On rilancia ed è più viva che mai - ha dichiarato Roberto Berio - una scommessa epocale, quella di riunire gli imprenditori di Sanremo su obiettivi condivisi, che oggi possiamo dire è stata vinta alla grande. Siamo una realtà riconosciuta da tutti, dalle istituzioni ad importanti gruppi privati, agli organizzatori di eventi, soprattutto a coloro che scelgono Sanremo per le loro vacanze o anche solo per una giornata di shopping e che si informano sulle piattaforme digitali di Sanremo On. Ringrazio i soci - continua Berio - che mi hanno dato la loro fiducia. È un onore ma anche un onere portare avanti questo importante progetto e farlo crescere ancora. Il 2018 sarà un anno cruciale. Abbiamo molte idee e iniziative già pronte e intendiamo avere un rapporto stretto e costante con il Comune per conoscere i progetti e le decisioni importanti che possono incidere sul futuro della nostra città, al fine di dare un contributo fattivo, se il caso condividere, ma anche per evitare scelte dannose o in contrasto con gli interessi reali della collettività".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU