ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 novembre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 21 novembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 21 novembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: la settimana si apre con una giornata soleggiata, che tuttavia vede un aumento della nuvolosità nel corso del pomeriggio/sera. Le giornate di oggi e domani saranno caratterizzate dalla presenza di nuvolosità bassa diffusa con possibili deboli precipitazioni sparse e locali piovaschi.

Oggi permane la presenza di un flusso umido meridionale che mantiene nuvolosità su tutta la regione con isolate schiarite sull'imperiese. Possibili deboli precipitazioni sparse. Venti deboli in prevalenza dai quadranti meridionali, possibili rinforzi sui rilievi dell'entroterra; in serata locali rinforzi fino a moderati sul centro della regione. Mare poco mosso a Ponente, nel pomeriggio poco mosso. Temperatura tra 11 e 17 gradi.

Domani la nostra provincia continuerà a essere interessata da nuvolosità diffusa nei bassi strati con possibili piovaschi e deboli piogge sparse. Venti deboli in prevalenza dai quadranti meridionali, possibili rinforzi sui rilievi dell'entroterra e sul centro della regione in mattinata. Mare poco mosso. Temperature tra 13 e 16 gradi.

Giovedì e venerdì cielo nuvoloso con possibili piovaschi sparsi. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Sabato probabili piogge deboli. Venti moderati e temperature in calo.

Domenica miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium