/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 21 novembre 2017, 07:15

Da mercoledì 22 e fino a domenica 26 novembre al Mirazur di Mauro Colagreco la cucina del Quintonil di Jorge Vallejo

Lo chef del Mirazur di Mentone,  al 4° posto della classifica The World 50 Best Restaurant  e di cui vi abbiamo parlato qui, a partire da domani promuove una vera e propria rivoluzione gastronomica, proponendo lo scambio del suo ristorante con il suo grande amico Jorge Vallejo, uno dei migliori chef di tutta l’America Latina, che non a caso si trova al 22 esimo posto della classifica The World 50 Best Restaurant.

Dal 22 al 26 novembre, lo chef messicano Jorge Vallejo aprirà così le porte del suo ristorante Quintonil al posto del Mirazur, che a sua volta andrà in trasferta in Messico.

Nato a Città del Messico, Jorge Vallejo ha aperto il suo ristorante Quintonil nel 2012 con sua moglie Alejandra Flores. Il successo non si fa attendere: il Quintonil vince il premio Gourmet Award subito dopo l’apertura e fa il suo ingresso nella lista  The World 50 Best Restaurant arrivando alla dodicesima posizione, la più alta mai raggiunta da un ristorante messicano.

Per partecipare a questa esperienza unica e inimitabile, occorre prenotare telefonando al +33 4 92 41 86 86 o scrivere a reservation@mirazur.fr   Maggiori  informazioni all’indirizzo: www.mirazur.fr    

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore