/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | martedì 21 novembre 2017, 14:29

Sanremo: pranzo a sorpresa del Consigliere Nurra alla mensa della “Dani Scaini” di San Martino: “Ho trovato un ottimo menu e una pulizia eccezionale”

Dopo il caso degli ‘hamburger verdi’ il Consigliere Valerio Nurra si era preso l’impegno di effettuare sopralluoghi nelle mense scolastiche cittadine

Sanremo: pranzo a sorpresa del Consigliere Nurra alla mensa della “Dani Scaini” di San Martino: “Ho trovato un ottimo menu e una pulizia eccezionale”

A 7 mesi dal caso degli ‘hamburger verdi’ che tanto aveva fatto parlare in città, non si abbassa la guardia sulla qualità delle mense scolastiche sanremesi.

Questa mattina il Consigliere Comunale Valerio Nurra ha pranzato a sorpresa alla mensa della scuola “Dani Scaini” di San Martino, la stessa dell’hamburger “Hulk” dello scorso aprile. Insieme a lui il rappresentante d’istituto Luca Catania.

Ci siamo presentati alla mensa 5 minuti prima di pranzo, in modo che non potessero prepararsi – ha dichiarato ai nostri microfoni il Consigliere Nurra – devo dire che ho trovato una cucina pulitissima, ottimo cibo, nessun appunto da fare. Voglio sottolineare che la cuoca è stata gentilissima e lei stessa ci ha invitati ad andare in cucina, ha aperto il frigo e ci ha fatto vedere la strumentazione. Una pulizia eccezionale”.

Quando ci sono le lamentele leviamo gli scudi, ma è anche giusto che si sappia quando le cose vanno bene – conclude Nurra – mi ero preso l’impegno di fare delle visite nelle mense e proseguirò”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore