Attualità - 20 novembre 2017, 17:05

Sperimenta le tue doti di hairstylist o candidati come modello/ al LaboraGori, il nuovo laboratorio della Gori Hair School

Per i maggiori dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.

Sperimenta le tue doti di hairstylist o candidati come modello/ al LaboraGori, il nuovo laboratorio della Gori Hair School

La Gori Hair School lancia LaboraGori, un laboratorio nel quale giovani hairstylist potranno mettere in pratica le loro conoscenze sotto la supervisione dei docenti della prestigiosa scuola di parrucchieri.

"Per il nuovo laboratorio siamo anche alla ricerca di modelle e di modelli di ogni età che vogliono prestarsi per tagli, pieghe, colori" – spiega il direttore della scuola, Paolo Gori. "Non si parla di appuntamenti per farsi fare i capelli. La modella o il modello devono dare la disponibilità per un corso, di meches piuttosto che di taglio, di permanente piuttosto che per colpi di sole, e dare un piccolo contributo per i prodotti, quindi verranno chiamati da noi di volta in volta sulla base delle esigenze delle lezioni di quel giorno."

Per essere aggiornati si possono seguire le fanpage Facebook https://www.facebook.com/LaboraGori/ e https://www.facebook.com/GoriHairSchool/. Per i maggiori dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU