/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 20 novembre 2017, 12:19

Imperia: venerdì 1° dicembre all'Arci Guernica di Porto Maurizio una serata dedicata alla Palestina

Si esibirà un chitarrista, Omar Abdallah, che ha organizzato la serata con Roberto Braganti. Verranno recitete alcune poesie sul tema. Non mancheranno gli interventi: parlerà infatti il dottor. Khalid Rawash e Susanna Bernoldi (Coordinatrice Aifo Liguria).

E' stata organizzata per venerdì 1° dicembre, all'Arci Guernica di Porto Maurizio ad Imperia, una serata dedicata alla Palestina. La serata sarà caratterizzata da musica e poesia.

Si esibirà un chitarrista, Omar Abdallah, che ha organizzato la serata con Roberto Braganti. Verranno recitete alcune poesie sul tema. Non mancheranno gli interventi: parlerà infatti il dottor. Khalid Rawash e Susanna Bernoldi (Coordinatrice Aifo Liguria).

La cena avrà il seguente menu: Hummus e Falafel come antipasto. Piatto unico: Burgul Palestinese con contorno. Dolce: Arissa (torta con mandorle). La serata è stata organizzata per esprimere la vicinanza al popolo palestinese ed alla città di Gaza. Ci sarà anche una raccolta fondi che verranno inviati a due famiglie che vivono a Gaza.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore