/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 20 novembre 2017, 12:19

Imperia: venerdì 1° dicembre all'Arci Guernica di Porto Maurizio una serata dedicata alla Palestina

Si esibirà un chitarrista, Omar Abdallah, che ha organizzato la serata con Roberto Braganti. Verranno recitete alcune poesie sul tema. Non mancheranno gli interventi: parlerà infatti il dottor. Khalid Rawash e Susanna Bernoldi (Coordinatrice Aifo Liguria).

E' stata organizzata per venerdì 1° dicembre, all'Arci Guernica di Porto Maurizio ad Imperia, una serata dedicata alla Palestina. La serata sarà caratterizzata da musica e poesia.

Si esibirà un chitarrista, Omar Abdallah, che ha organizzato la serata con Roberto Braganti. Verranno recitete alcune poesie sul tema. Non mancheranno gli interventi: parlerà infatti il dottor. Khalid Rawash e Susanna Bernoldi (Coordinatrice Aifo Liguria).

La cena avrà il seguente menu: Hummus e Falafel come antipasto. Piatto unico: Burgul Palestinese con contorno. Dolce: Arissa (torta con mandorle). La serata è stata organizzata per esprimere la vicinanza al popolo palestinese ed alla città di Gaza. Ci sarà anche una raccolta fondi che verranno inviati a due famiglie che vivono a Gaza.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore