/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 19 novembre 2017, 07:01

Taggia: incursione di Striscia La Notizia in Comune, chiesto incontro al sindaco sulla questione cantiere ex-Millenium

I termini precisi dell’incontro saranno svelati all’interno di un servizio che dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni.

Incursione di Striscia La Notizia in comune a Taggia. L’inviato Luca Galtieri con la sua giacca rossa e punti di domanda a contrasto, non è passato inosservato mentre si aggirava nel municipio insieme alla troupe televisiva del noto tg satirico di Canale 5. Il motivo della visita? La questione parcheggio nel cantiere ex-millenium, nel centro di Arma.

Galtieri nei giorni scorsi aveva postato su Facebook una foto mentre veniva utilizzato un drone con alle spalle un edificio della cittadina rivierasca. In tarda mattinata c'è stata la visita in Comune dove l’inviato ha incontrato il sindaco Mario Conio.

Il primo cittadino si è dimostrato disponibile ascoltando la problematica sollevata e rispondendo alle domande dell'inviato di Striscia. I termini precisi dell’incontro saranno svelati all’interno di un servizio che dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore