ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 novembre 2017, 19:53

Il neonato club di soft air Legione Phoenix al torneo di soft air 'Città di Sanremo - Memorial Valentin Achim'

L'evento è stato organizzato dal club S.A.G. Riviera Dei Fiori nella cornice del Parco Naturale di San Romolo

Il neonato club di soft air Legione Phoenix al torneo di soft air 'Città di Sanremo - Memorial Valentin Achim'

Il neonato club di soft air Legione Phoenix capitanato dall'inossidabile Presidentessa Tiziana Alborno, domenica 19 Novembre ha preso parte, insieme ad altre 8 squadre, al torneo di soft air intitolato 'Città di Sanremo - Memorial Valentin Achim' organizzato con grande maestria dal club S.A.G. Riviera Dei Fiori nella favolosa cornice del Parco Naturale di San Romolo.

"Il torneo si articolava su ben 6 Obj (obbiettivi) dove ogni team incontrava, oltre alla difesa ostile, vere e proprie operazioni 'militari' da eseguire come salvataggio di un reale, ricerca campioni, apertura valigie esplosive e conseguente disinnesco tramite codici, sabotaggi, ed altre azioni da compiere.

Il team ALPHA composto da 8 operatori, si è messo in luce conquistando il secondo posto a soli 280 pt. dai vincitori ed essendo il primo club della provincia di Imperia nella classifica. Il Presidente, non ha voluto mancare alla premiazione ed ha raggiunto la squadra per complimentarsi del risultato direttamente sul campo ritirando la coppa del secondo posto.

Oltre al team ALPHA era in gara il Team OMEGA 'dei minori' che si è classificato 9° a pochissimi punti dall'8°, l'esperienza e la gavetta, se ben sfruttate porteranno di sicuro a dei risultati. In queste righe si vuole ringraziare prima di tutto il S.A.G. Riviera Dei Fiori per la favolosa giornata di Soft Air!

Le ditte 'Made in Italy' che hanno permesso di arrivare a questo risultato e collaborano con il club:
- Palladio Pallini Bio per soft air omologati TUV (il supremo ente per le certificazioni Bio).
- FPS componentistica di altissima qualità per le ASG
- Mollificio PIRANI che fornisce le molle per il gruppo aria delle ASG

Si ringrazia anche il negozio GM SOFTAIR www.gm-softair.com per aver fornito il premio a sorteggio, una ASG che è andata, con un sorteggio, al club 'Black Lions'.

Per chiunque volesse provare a partecipare a questo gioco adrenalinico, immersi nel verde del favoloso Parco Naturale di San Romolo, con la Legione Phoenix questi sono i contatti: Fabrizio 335 5242216 - legione.phoenix.softair@gmail.com".

legione.phoenix.softair@gmail.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium