ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 novembre 2017, 19:11

'Obiettivo Imperia', nata una nuova realtà politica con al centro il rilancio della città

La prima fase organizzativa è stata affidata ad un coordinamento di quattro persone: Fabrizio Gramondo, Fabio Garibbo, Daniele Ciccione e Marco Savini

'Obiettivo Imperia', nata una nuova realtà politica con al centro il rilancio della città

In prosecuzione dell'incontro del 29 settembre è stato avviato un momento di incontro tra i partecipanti giungendo alla determinazione di costituire il nuovo movimento civico 'Obiettivo Imperia'.

Solo con l'unione di persone serie e competenti, con a cuore i problemi della città, si può costruire un progetto di rilancio per Imperia. Così come è stato attivato un tavolo di discussione sulla situazione del porto turistico, Obiettivo Imperia, ha in programma ulteriori incontri per affrontare le tematiche più rilevanti: quest'ultimi avranno il compito di costruire una serie di punti programmatici che, il gruppo, ritiene indispensabili per il rilancio della città. Per avviare la prima fase organizzativa ci si affiderà ad un coordinamento di quattro persone: Fabrizio Gramondo, Fabio Garibbo, Daniele Ciccione e Marco Savini. Hanno già aderito al progetto i gruppi consiliari di 'Azione Civica' e 'Per Imperia' che manterranno la loro autonomia nell'attività amministrativa".


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium