ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 novembre 2017, 18:50

Arma di Taggia: domani sera riapre i battenti il Tatanka Club, special guest internazionale la Dj scozzese Eclair Fifi

La serata sarà inoltre l’evento inaugurale della stagione del gruppo Adventures, attivo da qualche anno nell’organizzazione di serate house e techno nella provincia di Imperia

Arma di Taggia: domani sera riapre i battenti il Tatanka Club, special guest internazionale la Dj scozzese Eclair Fifi

Domani sera il Tatanka Club tornerà ad essere operativo con la guest internazionale Eclair Fifi, dj scozzese ospite del collettivo Adventures, che, impossibilitato a svolgere la serata al Level Club di Sanremo, ha optato in extremis per spostarsi nel locale situato sul lungomare di Arma di Taggia.

Per il primo appuntamento arriva una delle DJ più in forma del momento: Eclair Fifi. Scozzese di base a Londra, fa la dj da quando ha 16 anni. Comincia nelle radio pirata fino ad arrivare al programma In New DJs We Trust della BBC, dove trasmette per una media di 1 milione di persone a puntata. Successivamente diventa resident di Rinse per poi passare alla sua residenza attuale su NTS. Oltre alle radio negli ultimi anni Eclair ha anche partecipato a innumerevoli festival, compresa la presenza di quest'anno al Dekmantel, con due set, in Greenhouse e per Boiler Room.

I suoi set sono carichi di energia e spaziano in un innumerevole numero di generi, techno, chicago house, italo disco, freestyle ma anche hip-hop e r'n'b all'occorrenza. Oltre che dj Eclair Fifi è anche un'illustratrice di successo. A completare la line-up della serata anche James Falco.

La serata sarà inoltre l’evento inaugurale della stagione del gruppo Adventures, attivo da qualche anno nell’organizzazione di serate house e techno nella provincia di Imperia.


Info evento: https://www.facebook.com/events/304236716648868/

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium