ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2017, 09:00

Ultimo weekend del mese con i menù degustazione della trattoria "A Cuvea" e tante novità previste a Dicembre dopo il rientro dalle ferie

Da lunedì 4 i lavori di restyling e allargamento consentiranno maggior spazio e la possibilità di organizzare pranzi e cene aziendali e per gruppi di persone in generale.

Ultimo weekend del mese con i menù degustazione della trattoria "A Cuvea" e tante novità previste a Dicembre dopo il rientro dalle ferie

La trattoria "A Cuvea" di Sanremo è pronta a concedersi un periodo di ferie lungo due settimane prima di riprendere la propria attività nell'ottica di pranzi e cene natalizie pensate per famiglie e lavoratori. Il ristorante rimarrà chiuso da domenica 19 Novembre fino a domenica 3 Dicembre e riprenderà regolarmente il servizio a partire da lunedì 4 con importanti novità in termini di restyling e opportunità: durante il tempo di ferie sono previsti dei lavori pensati per allargare la sala e consentire l'organizzazione di pranzi e cene aziendali e per gruppi di persone in generale. 

L'imminente weekend può quindi essere una ghiotta occasione per concedersi un pasto gustoso con la tipica cucina ligure dei sanremesi fatta da prodotti genuini. La formula dei menù degustazione è sempre la stessa: prezzo fisso a 27 euro, vini compresi, assieme a piatti nuovi non compresi nel menù originale serviti su tavoli di legno.

La trattoria "A Cuvea" si trova in Corso Garibaldi 110, nel pieno centro di Sanremo e a pochissimi passi dal Palafiori. Per info e prenotazioni 333.3625059.

Tutto pronto infine per il menù di Capodanno. Giusto per farsi un'idea, ecco la bozza delle proposte:

ANTIPASTI

Cocktail di Gamberetti su Crostino

Seppie in Zimino con Erbette

Vol Au Vent ai Funghi Porcini

Insalata Russa

Brandacujun


PRIMO PIATTO

Ravioli di Pesce su Vellutata di Ceci e Pomodorini


SECONDI PIATTI

Salmone alla Ligure


Sorbetto al Limone


Arrosto di Tacchinella con Patate al Profumo di Bosco


Mousse di Marron Glasse


Cotechino con Lenticchie


Acqua, vino, spumante e caffè


Euro 55

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium